Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alexa

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
67 Visualizzazioni
lele68
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti ho tv qled 43" con alexa integrata che x un certo periodo ha funzionato poi ha smesso settimana scorsa a ripreso a funzionare ieri tutto ad un tratto zero nemmeno la riga viola che si vede quando si clicca il pulsante sul telecomando. 
Volevo sapere se anche a qualcuno è successo e cosa posso fare x risolvere e farla funzionare grazie 
0 Likes
4 Risposte
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @lele68, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Per prima cosa, potresti indicarmi il codice modello completo del TV in tuo possesso? https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Hai notato se questo inconveniente ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software? 

Nel momento in cui provi ad avviare l'assistente si manifesta un particolare messaggio di errore? 

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
lele68
First Poster
Opzioni
Ciao no nessun particolare errore fino alla sera prima funzionava adesso non si vede nemmeno la riga viola
0 Likes
lele68
First Poster
Opzioni
Sola una sera parecchio tempo dopo che non funzionava ad certo punto è uscito un caricamento alexa ha funzionato x 3/4 giorni poi zero
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @lele68,

ti ringrazio per il rapido e cortese riscontro. 😊

Potresti fornirmi il codice modello del prodotto? Mi occorre per poter svolgere maggiori verifiche. Il codice modello si trova sull'etichetta posta sul retro del TV. Inoltre è visibile anche da menù del TV: Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”.

Ti chiedo gentilmente di allegare solo il codice modello e non il seriale del prodotto.

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, t'invito a eseguire un reset del TV e verificare se la condizione sussiste:

1. Impostazioni
  2. Tutte le impostazioni
  3. Generale e privacy
  4. Ripristino ai dati di fabbrica

I passaggi potrebbero differire in base al modello in tuo possesso, per tale motivo mi occorre conoscere il tuo.

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes