Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Al mio smart tv ue48j5550 non riesco a collegare il lettore dvd tramite cavo scart /rca

(Argomento creato il giorno: 02-03-2016 06:46 PM)
569 Visualizzazioni
rosario69
First Poster
Opzioni
Collego la scart dietro al dvd e i cavi colorati al televisore, ma sul televisore appare nessun segnale. Il televisore è un ue48j5550.vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao rosario69, di che colore e quanti sono i cavi colorati che stai utilizzando? Sono RCA, quindi bianco - rosso - giallo? Hai già provato a cambiare il cavo? Sul TV hai selezionato la sorgente corretta? Smiley Felice
0 Likes
rosario69
First Poster
Opzioni
Si i cavi sono giallobiancorosso,e li ho già sostituiti ma invano. Altra cosa strana quando dal menu del televisore provo ad accedere alla sintonizzazione automatica, mi appare la scritta "questa funzione non è disponibile".chissà magari sono due problemi con uguale origine. Te lo dico giusto per darti più indicazioni possibili. Grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Quando cerchi di sintonizzare, sei sulla sorgente TV? Sarebbe il caso di fare comunque una verifica da remoto... Ti consiglio di contattarci via chat per un un controllo da remoto Smiley Strizza l'occhio

0 Likes