Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutoooooooooooooo

(Argomento creato il giorno: 15-03-2019 11:06 PM)
5427 Visualizzazioni
Simone110285
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti,sono o meglio ero un felice possessore di un qled QE55Q9FNA finché un bel giorno mi sono messo a pulire lo schermo con panno in microfibra in dotazione e un po' d'acqua perché avevo degli aloni strani sullo schermo. Morale della favola mi sono ritrovato davanti ad un vero e proprio problema,lo strato antiriflesso si è tolto del tutto. Ma come è possibile che un televisore preso 6 mesi fa e pagato 2500€ possa avere un problema del genere? Ma soprattutto vorrei capire come fare per risolvere il problema in garanzia,dato che Samsung,come leggo in altri post,abbia detto che la garanzia non passi perché un "danno" causato da me...ma come!?!? Con un panno in microfibra???mai vista una cosa del genere....come mi devo comportare?chiedo cortesemente di essere contattato da Samsung per risolvere questo problema. Allego immagini:IMG_20190307_172929.jpg

IMG_20190305_120232.jpg

0 Likes
22 Risposte
Criccio4
Pioneer
Opzioni
Io ho il 55Q7 2018 e per pulire lo schermo uso un panno in microfibra 3M piu' un prodotto apposito della Meliconi specifico per display. Sappi che come liquido per pulire i display NON VA MAI USATA l'acqua perche' i minerali contenuti nell'acqua fungono da sostanze abrasive che in alcuni casi possono rimuovere lo strato antiriflesso.

MAI E POI MAI USARE L'ACQUA SUI DISPLAY.
0 Likes
Simone110285
First Poster
Opzioni

Acqua nel senso che l'ho inumidito appena appena,come consigliano nelle istruzioni. Non è possibile che faccia tutto ciò. Ne ho avute di TV, mai successo. Mi piacerebbe essere contattato da un responsabile Samsung,perché fino ad ora sono riuscito a parlare solo con rumeni che non hanno risolto un bel tubo.

0 Likes
onesim
Voyager
Opzioni

Ma come si è tolto lo stato antiriflesso ? È venuta via la pellicola o si è disciolta sul posto? Anche io ho usato il panno in microfibra leggermente inumidito per togliere delle manate, ma fortunatamente è andato tutto bene 

0 Likes
Simone110285
First Poster
Opzioni

Sinceramente è quello che mi chiedo anche io. Com'è possibile che con il panno in microfibra inumidito venga via??sará un difetto non credete?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Simone110285,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Simone110285
First Poster
Opzioni

Ciao grazie ho ricevuto la mail...che faccio chiamo il numero che mi hai detto e cosa riferisco?

0 Likes
Sergiolisa87
Pioneer
Opzioni

Buonasera ..avete risolto il problema? Perché io ho acquistato un Samsung q900 da 65 premetto che io ogni due anni cambio Tv ovviamente Samsung e prendo il top di gamma non ho mai avuto problemi mai usati

garanzia o assistenza in generale però questa volta pulendo lo schermo come

nelle altre tv in casa sempre Samsung mi si è rovinato lo schermo è andato via un po' dì antiriflesso pulito con guanto morbido in tessuto per la pulizia schermi nessun prodotto è la garanzia mi ha detto che non coprono danni provocati ma scusa com è possibile che in 3 mesi si toglie questo antiriflesso ed è colpa del consumatore ? Dopo che sono 15 anni che ho schermi Samsung ? Cosa posso fare accetto consigli grazie 

0 Likes
Sergiolisa87
Pioneer
Opzioni
Hai risolto ?
0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@Sergiolisa87  ha scritto:

mi si è rovinato lo schermo è andato via un po' dì antiriflesso  

Sei sicuro che non sia la pellicola di protezione che va rimossa ?

Con che prodotti hai pulito il pannello ?

0 Likes