Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutoooo Smart tv UE46F6400 si spegne e si riaccende in continuazione

(Argomento creato il giorno: 08-02-2014 12:26 AM)
26165 Visualizzazioni
Lugis
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti della community ,
Vi scrivo perché da stasera riscontro un problema al quanto fastidioso; ovvero: il televisore continua a spegnersi e riaccendersi ogni 5 minuti (il tempo non é stato cronometrato ma più o meno siamo lì) le ho provate tutte ed ho riscontrato che disattivando la connessione wiifi (uso solo quella al router vista difficoltà di passare il cavo ) non si riavvia, ho aggiornato il software al 1117 e ho resettato le impostazioni dello Smart ma niente, appena lo connetto mi si ripresenta il problema, cosa posso fare??? È da quando l'ho comprato che ho lo stesso router e non mi ha dato mai problemi fino ad adesso, tenerlo disconnesso non avrebbe alcun a senso visto le funzioni. Sono dispiaciuto visto il modello e le capacità vi chiedo consigli in merito , grazie 1000 anticipatamente!!!
0 Likes
29 Risposte
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao, hai provato a configurare sintonizzazione automatica>OFF e aggironamento automatico del software>OFF ?

Prova, se non risolvi chiama l'assistenza al NV.

Ciao, Francy

Lugis
First Poster
Opzioni
Non capisco il senso di disabilitare determinate funzioni che arricchiscono la capacità del prodotto , visto che fino a quando non mi ha dato problemi sono rimasti sempre attivi..... Inoltre stamane l'ho ritrovato acceso
0 Likes
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao, il senso è semplicemente fare un'analisi tecnica per capire se questi due parametri sono la causa del problema del tuo TV. In questo modo hai elementi più precisi da fornire all'assistenza Samsung per risolvere il problema!

Ciao

Fabrizio1974
First Poster
Opzioni

Se vi può essere di aiuto ho appena risolto lo stesso problema con un UE46F6320. Mi hanno fatto disattivare la connessione internet, in quanto mi hanno detto dall'assistenza che il problema è remoto e non della Tv. Mi hanno anche detto che entro breve, massimo lunedì, il tutto sarà risolto. Comunque io avevo connesso lo smart tv via lan, ho disconnesso lo spinotto. Poco dopo l'ho riconesso via wifi, fatto l'aggiornamento ed ora va bene.

psxroxx1
First Poster
Opzioni

Ciao,

quindi chi ha questo problema, vedi me nuovamente ieri sera, da oggi non dovrebbe più averlo?

0 Likes
Lugis
First Poster
Opzioni
Io ho riscontrato nuovamente lo stesso problema, ho staccato il wi-fi, cm devo fare? Aspetto o segnalo il problema al l'assistenza ? Qual'é la procedura per contattare l'assistenza?
0 Likes
Lugis
First Poster
Opzioni
Continuo ad avere lo stesso problema...
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Lugis, se il problema persiste ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti al numero 800.7267864!
0 Likes
bibendus
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti!

anch'io ho acquistato un TV UE46F6400 e anche a me da qualche giorno capita che si spenga e riaccenda da solo!

il tutto dura un paio di (fastidiosissimi) secondi a intervalli molto irregolari, pochi minuti o un ora e più. ma regolarmente succede. sia che guardi normale programmazione TV, un DVD o HD esterno.

ho verificato le impostazioni e disattivato i timer, la Tv non è neanche collegata a internet.

cosa può essere??

grazie anticipate per l'aiuto!

saluti

Giorgio

0 Likes