Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO YOUTUBE BLOCCATO SU TV LED serie 6000

(Argomento creato il giorno: 06-09-2013 11:16 AM)
8993 Visualizzazioni
aldo731
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, vi sarei grato se mi aiutaste a risolvere questo problema, possiedo un tv led serie 6000 (UE40C6500), lo utilizzo spesso per i cartoni di mio figlio tramite youtube, ieri però si è presentato un problema, accedo alla funzione internet, poi all'app youtube, questa parte normalmente e carica la pagina con i video ma se seleziono un video un messaggio mi dice che non è possibile riprodurre il file, se effettuo una ricerca mi dice nessun elemento trovato. Ho resettato sia internet che il tv e questa mattina disperato ho anche effettuato un upgrade del software senza problemi ma la situazione non cambia. Internet funziona regolarmente con altre App

La cosa che mi suona strano è che l'app youtube non si riesce a cancellare e neanche ad aggiornare, a voi è mai capitato nulla di simile?

grazieSmiley Triste

12 Risposte
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Ciao Aldo73, sembra un'anomalia dell'applicazione, hai già contattato la nostra assistenza al numero verde 800.7267864 ?
0 Likes
David23111
Apprentice
Opzioni

Ciao anche a me con il modello C6600 succedono le stesse tue cose,ho contattato Samsung,mi hanno detto di resettare internet tv,e reinstallare tutto...l'ho fatto ma non cambia nulla,Youtube non funziona più.

Poi mio fratello con stessa serie ma modello più grande stessa cosa,hanno detto che prendono in considerazione la segnalazione...speriamo risolvano al più resto!!!Uomo frustrato

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao il problema è dovuto dall'applicazione che crea disturbi sulla piattaforma dei TV della serie C.

La cosa è già stata segnalata, bisogna solo pazientare e attendere il rilascio di un aggiornamento dell'app Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
palmat772
Apprentice
Opzioni

Anche io ho un problema con l'App di Youtube sulk mio smart Tv del 2010 UE37C6500 

Ad esempio, l'applicazione youtube non è quella con il logo rosso pubblicizzata sul vostro sito (http://www.samsung.com/it/tvapps/app-detail.html#96) ma è quella con il logo bianco e nero.

Per intenderci, la schermata dell'App è questa qui:

Questa applicazione è sviluppata da voi o da youtube?
Devo pensare che non verrà mai aggiornata a quella attuale?
Grazie

0 Likes
palmat772
Apprentice
Opzioni
Paolo_P, potresti rispondere alla mia domanda, cortesemente?
Grazie!
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Le applicazioni vengono sviluppate direttamente dal produttore dell'app (in questo caso Google) in collaborazione con Samsung.
Non ti so dire se verranno rilasciati nuovi aggiornamenti per questa applicazione, ma c'è già una segnalazione a Samsung per l'app di Youtube Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
palmat772
Apprentice
Opzioni

Grazie per la risposta Paolo, ma sul corrispondente forum di Google, un impiegato Google mi ha risposto diversamente e cioè che l'applicazione dello screenshot è sviluppata al 100% da Samsung.

Forum Google

A questo punto, chi ha ragione?

E soprattutto, perchè la mia tv non si aggiorna con l'App con il logo rosso?

Grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Tutte le app vengono fatte in collaborazione. Solo le apps Samsung vengono sviluppate al 100% da Samsung.
Inoltre l'app per l'internet@TV del tuo TV è differente da quella dello Smart Hub dei TV di nuova generazione. Le app sono differenti in base alla piattaforma Smart Hub che viene utilizzata.
0 Likes
palmat772
Apprentice
Opzioni
Grazie ancora per la risposta.
Mi pare evidente che le due app sono differenti, ma ancora non sono riuscito ad ottenere una risposta alla mia domanda.
Avrò mai l'app Youtube con il logo rosso (quella dello SmartHub) sul mio "vecchio" smartTV?
C'è almeno una previsione di ciò oppure no?
Grazie ancora.
0 Likes