Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto!! Tv nuovo ma vedo solo 13 canali

(Argomento creato il giorno: 16-09-2015 12:25 PM)
18778 Visualizzazioni
Non applicabile
Opzioni

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi risponderà.

Ho acquistato questo modello di tv Samsung: 

TV 55" Full HD Flat Smart H6200 Serie 6

Purtroppo, una volta effettuata la sintonizzazione automatica, possiamo vedere solo 13 canali: rai storia, yo yo, rai sport, e altri poco conosciuti. Non vediamo ne rai ne mediaset, ne la7 ne mtv ne djtv.

Premetto che vivo in questa casa da pochi giorni e da quel che so gli altri condomini dovrebbero riuscire a vedere la tv normalmente.

Stavo pensando di collegare questa sera un decoder alla smart tv per vedere se cambiano le cose, anche se mi sembra davvero assurdo che una tv di nuova generazione abbia bisogno di un decoder.

Potrebbe essere il cavo dell'antenna? E' molto lungo e arrotolato su se stesso.

Se fosse il cavo non dovrei vedere nulla no?

Aiutatemi per favore!!!!!

Grazie.

Filippo

0 Likes
8 Risposte
lorisp1
Journeyman
Opzioni
prima direi di provare un altro cavo, poi, se collegando un decoder vedi tutto, la tv ha probabilmente un problema al sintonizzatore, se invece ha lo stesso problema o cmq vedi solo pochi canali mi sa che la colpa è dell'impianto.
Non applicabile
Opzioni

lorisp ha scritto:
prima direi di provare un altro cavo, poi, se collegando un decoder vedi tutto, la tv ha probabilmente un problema al sintonizzatore, se invece ha lo stesso problema o cmq vedi solo pochi canali mi sa che la colpa è dell'impianto.

Stasera provo e poi vi aggiorno. Grazie

0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Purtroppo ho provato a cambiare cavo e ad utlizzare il decoder ma la situazione non cambia. Cosa mi consigliate di fare?

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Filippo85 Smiley Felice
hai modo di provare il tv su un altro punto antenna e riavviare la ricerca?
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes
riccabic9
First Poster
Opzioni

Ciao

sto cercando da ieri a sintonizzare il nuovo Canale 20

Ho una smart tv SAMSUNG destinata ai paesei EST europa e grazie alla selezione paese grecia vedo i canali in ordine come previsto per l'Italia ma non tro il canale 20

Ho cercato di fare una sintonizzazione manuale inserendo la frequenza ma non funziona.

Che posso fare?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Probabilmente è un problema di impianto. Dovresti chiamare un anternnista
Saverio Casadidio
0 Likes
Erne85
First Poster
Opzioni

Salve,

ho lo stesso tuo problema anche io vedo solo 13 canali volevo sapere come hai risolto

Grazie

0 Likes
Cinu
Pioneer
Opzioni
Chiamando un antennista professionista.
0 Likes