Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto!!! Canali eliminati, come riattivarli ?!?

(Argomento creato il giorno: 08-08-2015 05:18 PM)
36952 Visualizzazioni
Mauriziob1
Apprentice
Opzioni

Salve ragazzi, ho una domandona ma non so se vale solo per il modello che ho io (f9000) oppure per tutte le smart tv samsung.

Dunque un paio di giorni fa i canali 505 e 506 (Canale 5 e Italia 1 HD) mi davano il segnale "il canale 505 non esiste eliminare?" (idem con il 506) Bhè mi son detto ci sarà un problema in ricezione...e li ho eliminati...adesso è da allora che pur facendo la risintonizzazione automatica, purtroppoo quei due canali non ci sono più.

Ho provato anche a resettare il tv... e le impostazioni di trasmissione ma niente da fare...Uomo Triste

Cosa mi consigliate?!?

Aiuto!!!

Grazie per chiunque posterà un suggerimento, utile o meno.

Saluti a tutto il forum.

0 Likes
33 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Mauriziob Smiley Felice
hai provato ad effettuare la ricerca manualmebte?
Fammi sapere, buona giornata!
0 Likes
Mauriziob1
Apprentice
Opzioni
Salve e grazie Erika,
francamente non solo non ci ho provato ma non saprei neppure come fare. .. potresti cortesemente
supportarmi nella procedura da effettuare?
0 Likes
Mauriziob1
Apprentice
Opzioni

Scusami Erika sto aspettando di sapere se puoi essermi di aiuto nel settaggio manuale dei canali 505 e 506...

0 Likes
Mauriziob1
Apprentice
Opzioni

Davvero nessuno sa indicarmi come fare a ripristinare, in qualsiasi modo i canali 505 e 506?

Non ho capito come fare la ricerca manuale, qualcuno puuò aiutarmi gentilmente?

Saluti.

0 Likes
CarloPrimo
First Poster
Opzioni

La medesima cosa è accaduta a me...
Devo dire che questo è accaduto dopo aver inserito il cavo per il Satellite ed aver fatto la sintonia della parabola, sono scomparsi vari canali ed erano irreperibili.
Appena tolto il cavo della parabola e rifatta la sintonia (terreste) i canali sono magicamente riapparsi.
Ti chiedo hai collegato qualche altro cavo di antenna?
Queste cose accadevano ai tempi dei videoregistratori , scompariva il canale 32/35.

PS non so se il tuo modello lo permette, se puoi salva su USB l'elenco dei canali.

0 Likes
Mauriziob1
Apprentice
Opzioni

Non ho aggiunto niente, l'unica cosa collegata è il decoder Sky, ma lo era anche prima...no, il problema è stato quando sui canali 505 e 506 è apparsa la dicitura:

"il canale505/6 non è un canale esistente cancellare?"

Dopo averli cancellati (tanto non si vedevano comunque) non sono più riapparsi con la risintonizzazione in automatico....Uomo frustrato

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mediaset ha riorganizzato i suoi canali. Ha spostato il 505 ed il 506 su una nuova frequenza. Probabilmente, il tuo impianto ha problemi a ricevere la nuova frequenza. Precisamente il canale su cui trasmettono Canale 5 HD e Italia 1 HD è il Mux La 3 sul canale 37 (602mhz) o 22 (482 mhz) se abiti in Sardegna.
Saverio Casadidio
0 Likes
Mauriziob1
Apprentice
Opzioni
Intanto grazie per i suggerimenti, poi che dire. .. Alla luce di quanto dici. ..cosa dovrei fare in sostanza?

Saluti.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prova ad aggiungerli manualmente. Se non compaiono ancora, l'unica cosa da fare è chiamare un tecnico per far verificare l'impianto.
Saverio Casadidio
0 Likes