Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiungere un app già installata alla home del mio tv samsung

(Argomento creato il giorno: 02-11-2023 06:26 PM)
8133 Visualizzazioni
Hr_Hugo
Student
Opzioni

Come scritto nell'oggetto avrei bisogno di aggiungere nella lista delle applicazioni della home Paramount+. L'app è già stata installata e posso accedervi da apps>ricerca manuale dell'app.

Una volta scaricata appare la notifica per aggiungere l'app alla home ma per sbaglio non l'ho cliccata. Come faccio ad aggiungerla ora?

Il mio modello è: UE55CU8070UXZT

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Emmanu74
Navigator
Opzioni
Ciao per fare tale operazione bisogna premere il tasto home e andare sulla voce Apps al suo interno vai sull' ingranaggio in alto a destra e scegli app che vuoi mettere nella home ok

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Soluzione
Emmanu74
Navigator
Opzioni
Ciao per fare tale operazione bisogna premere il tasto home e andare sulla voce Apps al suo interno vai sull' ingranaggio in alto a destra e scegli app che vuoi mettere nella home ok
Hr_Hugo
Student
Opzioni

Grazie mille problema risolto.

Emmanu74
Navigator
Opzioni
Figurati
M-luna
First Poster
Opzioni
Grande, grazie 😊
0 Likes
Stefania63310
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho lo stesso problema con l'app Mediaset Infinity, ma non ho l'ingranaggio in alto a destra come indicato....

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Stefania63310, benvenuta nella nostra Community.

Questa condizione potrebbe derivare dal livello di compatibilità dell'App specifica in relazione al TV.

Ad ogni modo, potresti allegare una foto del menù in questione, in modo da averne riscontro oggettivo? Inoltre, sarebbe utile conoscere il modello specifico (non il seriale) del TV:

Michele_P_0-1740494806245.png

Fammi sapere, resto a disposizione :handshake:.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Dragonsfly
Pioneer
Opzioni

Ho lo stesso problema, prima riuscivo a farlo, ora con il nuovo aggiornamento non si capisce più da dove va fatto.

Aggiornamento: ho trovato il modo, in app si scorre fino in fondo alla pagina in impostazioni.

0 Likes
Dragonsfly
Pioneer
Opzioni

Io ho risolto. Allora vai nella home. In alto hai i tre voci: per te, in diretta e app. Vai in app. Nella pagina che si apre, scorri fino in fondo in impostazioni. Li hai tutte le app puoi metterle nella home o disinstallare. È stato un parto anche per me trovarlo. Prima era più semplice.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Dragonsfly, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 😊

Sono veramente lieto che sia riuscito a spostare autonomamente l'applicazione e ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito! 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes