Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento UE32EH4003W non riuscito

(Argomento creato il giorno: 06-03-2016 07:43 PM)
3664 Visualizzazioni
worldwidegigio1
First Poster
Opzioni

Ho un 32 pollici,

scaricato il firmware T-NT14LDEUC_1037.3 dal sito samsung e spostato il file di aggiornamento  upgrade.msd sulla pennetta USB. Quando connetto la pennetta USB alla TV e inizio la procedura di aggiornamento ricevo continuamente il messaggio "nessun software di aggiornamento disponibile".

Seguendo i vari post sulla cmmunity ho provato a mettere prima il file direttamente sulla pennetta, poi nella cartella "image" e sempre senza successo.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie

Luigi

0 Likes
15 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao worldwidegigio e benvenuto.

Sulla chiavetta USB deve esserci la cartella con il nome del firmware, quindi T-NT14LDEUC. Prova a controllare anche che la versione sia quella corretta. Da menù - supporto - contattare Samsung puoi visionare la versione software attualmente installata sul TV.
0 Likes
Helvete83
First Poster
Opzioni

salve.

Ho un samsung UE32EH4003W con versione software T-NVTE4DEUC-1018.0 è vorrei aggiornarlo all'ultima versione esistenze. 

Dal supporto tecnico ho preso il file T-NVTE4DEUC_1042.0, L'ho estratto sul PC e ho preso la cartella T-NVTE4DEUC e messa su una chiavetta USB vuota che prima gia utilizzavo per leggere file multimediali. 

Facendo cosi non mi fa istallare l'aggiornamento perche dice che non c'è nessun file di aggiornamento. Eppure c'è solo quella cartella nella chiavetta.

Come faccio a risolvere il problema? 

Sto facendo questo aggiornamento perchè spero di risolvere un problema, cioè alcuni file video .MKV li legge, alcuni no.

grazie per la risposta

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Helvete83 e benvenuto!

Probabilmente il gap tra le due versione firmware è troppo grande, quindi non ti accetta l'aggiornamento...

Se vuoi, possiamo mandarti una chiavetta USB con caricato il firmware 1022.

Servirebbe che mi mandi un messaggio privato con tutti i tuoi dati per procedere alla spedizione Smiley Felice

Per sapere come mandare un messaggio privato, guarda qui.

Comunuqe per quanto riguarda il tuo problema, l'aggiornamento firmware non va ad aggiungere codec video.

Ti consiglio di dare un'occhiata a questa tabella e verificare se i file che non ti riproduce, rientrino in questi parametri:

codec.JPG

0 Likes
japooovens
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema. Ho aggiornato dalla 1006 alle 1022 perchè la 1042 diretta non me la vedeva.

Non è che ho bisogno di versioni intermedie perchè il gap è ancora troppo grande?

Grazie

0 Likes
genlo
Journeyman
Opzioni

Salve. 

Anche io non sono riuscito a fare l'ultimo aggiornamento 1042, 

anche se il mio attuale aggiornamento  è il 1022.

Il problema deve essere qualcos'altro. 

Melons80
Apprentice
Opzioni

Anche per me stesso problema.

Ho aggiornato prima alla versione 1022, senza riscontrare alcun problema.

Poi ho provato la 1042 ma non ne vuole sapere.

I file creati dalla 1022 erano molti, mentre nella 1042 un unico file uograde.msd

Si è saputo poi qualcosa?

Ci sono soluzioni?

kama965
First Poster
Opzioni

Buon giorno anch'io ho una versione sw datata 1005-0 ed ho il problemi di aggiornarlo ,se qualcuno puo aiutarmi ,magari con una versione più recente , perchè l'ultima non si aggiorna ,grazie a chi puo aiutarmi

0 Likes
Bikedays
Pioneer
Opzioni

Quando si scompatta il file di aggiornamento, appare un messaggio, che dice di verificare in OSD>Support>Contact Samsung il nome del firmware.
Andando su quella voce si rileva che il nome del firmware deve essere T-NVTE4DEU

Se si scarica il firmware 1022 e si scompatta, il nome della cartella contenente il firmware è effettivamente T-NVTE4DEUC e ci sono diversi file dopo la scompattazione.

Però se si scarica il firmware 1042, la cartella si chiama T-NT14LDEUC, quindi ha un nome diverso, e nelle sottocartelle c'è solo un file di installazione, ma siccome il nome della cartella non è quello previsto, non viene rilevato nulla.

O sono diverse versioni di firmware, per diversi televisori, oppure hanno reso disponibile un firmware che non serve per questo modello.

0 Likes
Bikedays
Pioneer
Opzioni

Quando si scompatta il file di aggiornamento, appare un messaggio, che dice di verificare in OSD>Support>Contact Samsung il nome del firmware.
Andando su quella voce si rileva che il nome del firmware deve essere T-NVTE4DEU

Se si scarica il firmware 1022 e si scompatta, il nome della cartella contenente il firmware è effettivamente T-NVTE4DEUC e ci sono diversi file dopo la scompattazione.

Però se si scarica il firmware 1042, la cartella si chiama T-NT14LDEUC, quindi ha un nome diverso, e nelle sottocartelle c'è solo un file di installazione, ma siccome il nome della cartella non è quello previsto, non viene rilevato nulla.

O sono diverse versioni di firmware, per diversi televisori, oppure hanno reso disponibile un firmware che non serve per questo modello.

0 Likes