Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento TV SERIE 8

(Argomento creato il giorno: 24-07-2022 11:53 AM)
2417 Visualizzazioni
zagor1960
First Poster
Opzioni

buongiorno, 

ACQUISTATO NEL 2020, OTTIMO TV, MA OGNI VOLTA CHE LANCIO AGGIORNAMENTO SOFTWARE, MI DICE CHE Gà AGGIORNATO , LA VERSIONE è  FW : T-NKLDEUC-2200.9, VOLEVO SAPERE SE NON AVETE MAI LANCIATO AGGIORNAMENTI DI QUESTO SMART TV ,

POI CON L'AGGIORNAMENTO DELLE FREQUENZE NO VEDO PIù TUTTI I CANALI DELLA RETE LA7 E LA7D , MOTORTREND, LA9, E ALTRE FREQUENZE CHE ORA NON RICORDO.

HO FATTO LA VERIFICA E IL TELEVISORE HA SU CANALE 200 LA NOTA HEVC Main 10. COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA??

GRAZIE 

MODELLO TV

MN : UE55TU8500UXZT

PD : 12/05/2020

0 Likes
6 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Si risolve chiamando un antennista serio.

Xura
GrandMaster
Opzioni

Aggiornamento versione 2200.9 - febbraio 2022

• Sono state apportate modifiche all'app Samsung Health - Connessione indossabile.
  • C'erano estensioni all'EPG.

Aggiornamento versione 2210 - marzo 2022

• Risolto un bug con il frame rate.

Aggiornamento versione 2301 - giugno 2022

• Risolto un problema audio con HDMI 2.1
  • Risolto un bug con il popup del PIN di SmartView
  • La sicurezza è stata migliorata
  • La trasmissione audio tramite WLAN è stata migliorata
  • Personalizzazione del DRM
  • La qualità dell'immagine è stata migliorata
  • Multi View è stato ottimizzato
  • YouTube è stato migliorato
  • Risolto un bug che poteva causare interruzioni dell'audio quando si cambia canale
  • Migliorata la compatibilità con SmartThings
  • La connettività di rete è stata migliorata
0 Likes
zagor1960
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Ultimo aggiornamento che ha la TV è il 2200, quando lancio aggiornamento dice che non sono disponibili nuovi aggiornamenti.

Grazie

0 Likes
Paolo761
Helping Hand
Opzioni

Se hai problemi aggiornalo manualmente.

Qui la pagina per gli aggiornamenti https://www.samsung.com/it/support/model/UE55TU8500UXZT/#downloads

Qui le istruzioni per aggiornare https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-aggiornare-uno-smart-tv-samsung/

0 Likes
smartman
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti ho bisogno di un info sugli aggiornamenti su smart tv qled.sono possessore di un smart tv ovviamente samsung QE65Q60RATXZT che in pratica ha l'ultimo aggiornamente software versione corrente 14.01.ora io non sono esperto in materia,ma per chi ha un modello come il mio o simili,mi potrebbe gentilmente dire l'ultima versione del software e come aggiornare quest'ultimo visto che con collegamento a internet o no,non mi fà aggiornare più rimanendo fermo alla versione 14.01.grazie.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao smartman, ti do il benvenuto nella nostra Community 😊!

Per quanto riguarda il modello QE65Q60RATXZT, e come indica anche il nostro sito, risulta che l'ultimo aggiornamento rilasciato faccia riferimento alla release Versione 1401.0.

Andrea_C_0-1683553282912.png

Da quello che dici, parrebbe che il tv sia correttamente aggiornato. Infatti, se il tv non trova degli aggiornamenti mediante OTN è perché l'ultimo aggiornamento è già presente e installato nel dispositivo.

Ad ogni buon conto, segui questo percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • informazioni su questo tv

Verifica pure se la versione software installata nel tuo televisore differisce da quello indicato in precedenza.

Qualora il software differisse da quello indicato, potrai procedere con l'aggiornamento seguendo il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • aggiornamento software
  • aggiorna ora

Talvolta, può capitare che gli aggiornamenti mediante OTN non siano visibili dai vari tv. Questo in quanto gli aggiornamenti vengono rilasciati a scaglioni seguendo quelli che sono i seriali dei vari prodotti. Per questo motivo, è presente una procedura di aggiornamento manuale. Sarà sufficiente avere una chiavetta USB e seguire la seguente guida:

https://downloadcenter.samsung.com/content/FM/202006/20200616141207650/2019_TV_Firmware_Upgrade_Inst...

Il firmware sarà invece scaricabile dal seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/model/QE65Q60RATXZT/

Avrei piacere mi tenessi aggiornato.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes