Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento software tv

(Argomento creato il giorno: 21-07-2023 01:10 PM)
411 Visualizzazioni
Slash76
Hotshot
Opzioni
Salve, il mio tv UE50BU8570UXZT è fermo alla versione 1403, il nuovo aggiornamento che è uscito da un pò, non arriva, in questo momento non posso scaricarlo tramite pc, come mai non viene rilasciato per scaricarlo tramite tv ? 
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Slash76, 

l'ultima versione software disponibile per il tuo Smart TV BU8570U è la seguente:

Cornelia_L_0-1690187860230.png

Confermo che l'aggiornamento è disponibile già da alcune settimane, tuttavia il rilascio via OTA non è immediato su tutti i TV, pertanto potrebbe essere normale che non l'abbia ancora ricevuto.

Se accedi al menu Impostazioni > Supporto > Aggiornamento software > Aggiorna ora, il sistema ti dice che non vi sono update?

Al fine di escludere un inconveniente legato alla rete, ti consiglio di provare a ricercare l'aggiornamento mediante rete cellulare (qualora ne avessi la possibilità), sempre tramite il menu Impostazioni > Supporto > Aggiornamento software e scegliendo la voce Aggiorna con rete cellulare.

Se l'aggiornamento non risulta ancora presente, ti invito ad attendere: per i TV non viene rilasciata una programmazione per la distribuzione degli aggiornamenti, pertanto è molto probabile che non sia stato ancora reso disponibile via OTA. 🙂

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ciao, Cornelia_L, il sistema mi dice che non ci sono aggiornamenti e di guardare sul sito della samsung, non credo sia un problema di connessione, con le app non ho problemi, aspetterò grazie della risposta
0 Likes