Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento software e reset non disponibili

(Argomento creato il giorno: 24-02-2021 07:48 PM)
9233 Visualizzazioni
AndreaNiga
First Poster
Opzioni

ciao... Aggiornamento software e reset non disponibili nel menu impostazioni.

come posso risolvere il problema?

grazie

18 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
potresti indicarci il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale).
Grazie
Saluti

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AndreaNiga, benvenuto sulla Community Samsung!

Quando indichi che tali voci non sono disponibili, ti riferisci al fatto che sono contrassegnate in grigio e dunque non selezionabili?

In tal caso, potresti indicarmi se, quando apri il menu, sei posizionato sulla sorgente TV in diretta? Se sei posizionato su una sorgente HDMI o su un'app, alcuni menu possono non essere selezionabili.

Qualora questi menu non dovessero essere selezionabili neppure in questo caso, ti chiediamo, gentilmente, il codice modello completo del tv: in questo modo possiamo fornirti dei suggerimenti mirati.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Zampone
First Poster
Opzioni

Anche il mio mi blocca il reset e ho già provato a fare questa operazione ... Modello UE49MU6120 ... Grazie

0 Likes
Marco Palasciano
First Poster
Opzioni

Anche io, stesso problema

0 Likes
Andrea Nigro
First Poster
Opzioni

Buongiorno 

ho una TV UE32N5370. Da qualche tempo noto che perde continuamente. la connessione wireless internet (preciso che non è un problema del router che funziona ottimamente).

Ho pensato che forse dovrei aggiornare il. software (ora ho la versione 1330.5), ma la funzione 

Impostazioni ---> Aggiorna software non è accessibile, è grigia.

Potete aiutarmi? Grazie

0 Likes
Andrea Nigro
First Poster
Opzioni

Chiedo scusa, non avevo letto con attenzione i post precedenti.

Effettivamente ero posizionato su un'app, perciò Aggiornamento software non. era disponibile.

Posizionandomi su TV diventa disponibile, ma mi dice che il software è aggiornato.

Resta comunque il mio problema, ovvero che perde continuamente la connessione al wifi....

0 Likes
lillo1969
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho un ue65f8000 che la voce aggiornamento software è inibito
0 Likes
lillo1969
Apprentice
Opzioni
Per farmi capire quando seleziono salta alla voce successiva ho fatto anche un reset
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@lillo1969, ti do il bentornato in Community!

Ti chiedo inanzitutto, di fornirmi gentilmente il codice modello per intero del TV:

Virginia_G_0-1679988522473.png

Ti chiedo per il momento, di eseguire la procedura di seguito:

• TV acceso
  • Tenere premuto per 5 sec il tasto di accensione fisico del TV (solitamente è posizionato sotto il logo Samsung al centro della cornice in basso)
  • Entro 10 secondi, Tenere premuto per 5 sec il tasto di accensione del telecomando
  • (Attendere 30 secondi ~ 1 minuto) Il logo del TV verrà visualizzato e il TV si spegnerà
  • (Attendere 30 secondi ~ 1 minuto) La TV si accenderà automaticamente e avvierà la fase di configurazione iniziale

Ad ogni modo, riscontri qualche anomalia con l'utilizzo del TV?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes