Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento smart tv UE46F6400 errore 800

(Argomento creato il giorno: 15-04-2020 02:31 PM)
4949 Visualizzazioni
DavideCavallini
Student
Opzioni

Salve ho un problema con l'aggiornamento della mia Smart TV è regolarmento collegata ad internet tramite il Wireless, lo smart hub funziona quindi internet lo vede ma quanto provo ad aggiornare il software mi da errore 800 e mi dice di contattare il supporto tecnico, la versione corrente è la 2127. Come faccio ad aggiornarlo?

8 Risposte
gerry75
Journeyman
Opzioni

Salve, ho appena aggiornato l'ultima versione firmware 7001.

funziona tutto benissimo.
Contatta l'aasistenza SAMSUNG, ti daranno sicuramente la soluzione, sono molto cortesi.

Dorotea68
First Poster
Opzioni

Vorrei avere la versione nuova 2127 per installarla sul televisore

0 Likes
gerry75
Journeyman
Opzioni
Salve, ho appena aggiornato l'ultima versione firmware 7001.
funziona tutto benissimo.
Contatta l'assistenza SAMSUNG, ti daranno sicuramente la soluzione, sono molto cortesi.
0 Likes
plao68
First Poster
Opzioni

Ciao, io avevo il tuo stesso errore fino ad ieri, riprovato stamattina ed ha funzionato...

Ritenta, dovrebbe andare 

0 Likes
Hassan15
Student
Opzioni
Problema aggiornato errore 800.smart tv
0 Likes
Hassan15
Student
Opzioni

Salve ho problema di Smart TV samsung ho fatto aggiornamento. Mi da errore 800.contattare samsung. Mio numero tel [dato privato rimosso] grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Hassan15, Benvenuto sulla Community Samsung,

il tuo numero di telefono è stato rimosso a tutela della tua privacy, in quanto si tratta di un messaggio pubblico :winking-face:

Se riscontri questo errore, è fondamentale fare riferimento al nostro supporto tecnico, in modo tale che possano essere eseguite alcune verifiche specifiche.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
COSMO77
First Poster
Opzioni
buonasera ho un yv samsung UE46F6800SD QUANDO aggiorno software mi dice errore 800 e di contattare servizio clienti samsung. la versione attuale è 2127. grazie
0 Likes