Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento QE49Q80TAT

(Argomento creato il giorno: 03-11-2021 08:29 AM)
828 Visualizzazioni
FabioDM
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, possessore di smart tv QE49Q80TAT,   ho visto sul sito che il 18 ottobre è uscito un nuovo aggiornamento,  firmware 2101, vorrei eseguirlo via OTA , ma ad oggi non è ancora disponibile , normalmente quanto tempo PASSA  per averlo OTA , dall uscita?

Grazie
0 Likes
7 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao FabioDM, benvenuto nella Community di Samsung Italia!

Il codice modello completo del tuo tv risulta essere QE75Q80TATXZT? In tal caso ti confermo che l'ultima versione software rilasciata per questo tv è la 2101.2/16.10.31 MB.

Ti confermo che alcuni aggiornamenti software vengono rilasciati via OTA, mentre altri vengono messi a disposizione sul nostro sito.

Se desideri effettuare l'aggiornamento, potrai scaricare da qui: https://www.samsung.com/it/support/model/QE49Q80TATXZT/#downloads, l'Upgrade File (USB type) ver 2101.2 (MULTILINGUA).

L'upgrade file è un file .exe, dunque è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai copiarlo direttamente sulla chiavetta, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.

Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.Potrai quindi inserire la chiavetta nel televisore e avviare l'aggiornamento da:

• Menù;
  • Supporto;
  • Aggiornamento Software.

Rimango a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
FabioDM
Pathfinder
Opzioni
QE49Q80TATXZT , questo è il codice modello non è 75 ma 49 conferma lo stesso quanto risposto?
Grazie
0 Likes
FabioDM
Pathfinder
Opzioni
Poi.....normalmente quanto tempo ci vuole per averlo via OTA ?
0 Likes
FabioDM
Pathfinder
Opzioni
Vabbe vi rispondo io l aggiornamento è arrivato il 9 novembre via OTA, quindi circa 20 gg dalla uscita su web
0 Likes
alegameboy
Apprentice
Opzioni
Si può sapere quali aggiornamenti apporta??

In più io ho un problemino.. quando passo da canale 5 a italia 1 manca laudio per qualche secondo.. come lo risolvo?
0 Likes
gino1951
Apprentice
Opzioni

mi sembra non abbia ricevuto alcuna risposta al tuo quesito. anch'io stavo leggendo poiché ho lo stesso modello Q80T. vorrei saper qualcosa di più sull'argomento

grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ecco le ultime versioni della sua TV:

Update version 2101.2 - October 2021 

• Fixed a bug that could cause Spotify to automatically log you out.
  • Certificates have been renewed.
  • An error in the display of subtitles has been fixed.
  • Data transfer has been improved.
  • Screen mirroring has been improved.
  • The interaction with SmartThings has been improved.
  • Added support for wireless USB microphones.
  • Fixed a bug that could cause the audio to drop out.
  • Fixed a bug that could cause connection issues after rebooting.
  • Fixed a bug that could cause apps not to open.

Update version 2200.9 - February 2022

• There have been adjustments to the Samsung Health App - Wearable connection.
  • There were extensions to the EPG.

Update version 2210 - March 2022

• Fixed a bug with the frame rate.
0 Likes