in data 24-03-2018 04:43 PM
Salve, purtroppo anch'i ho questo problema sulla mia Tv.
Possiedo il Samsung KS8000 49 pollici medello del 2016 acquistato in offerta nel mese di ottobre del 2017.
Purtroppo come al solito mi sono fidato del personale Mediaworld per l'acquisto ma non mi hanno saputo consigliare bene dato che secondo me non sono preparati tecnologicamente.
Anziché acquistare il Ks8000 del 2016 in offerta a 1249 euro avrei dovuto acquistare il più costoso ma recente modello Mu7000 o 8000 del 2017.
Su questi ultimi modelli e già presente di fabbrica la visione dei contenuti HDR HLG che Sky dall' 8 Marzo 2018 trasmette.
Mi trovo ora ad avere un prodotto di ottimo livello ma non completo dato che su questa Tv non è possibile visualizzare i contenuti in HDR HLG.
Spero che in futuro rilasciate un aggiornamento Firmware dove si possa in futuro visualizzare questi contenuti.
Attualmente il firmware presente sulla mia Tv e il numero 1208.
Mi era stato detto che questa Tv era il top e che avrei acquistato il miglior prodotto in circolazione.
Mai fidarsi degli incompetenti.
Non credo sia giusto far acquistare un altra Tv solo per questo problema.
Spero che Samsung non mi deluda dato che sono suo cliente da tanti anni.
Ho acquistato 3 Tv, 5 Smartphone, 2 Tablet etc etc...
Attendo una vostra risposta.
Grazie.
in data 05-09-2018 10:47 AM
in data 05-09-2018 10:57 AM
Quindi Veronica la voce che girava su un firmware in uscita per fine estate su aggiornamento hlg sono solo chiacchiere.Bene bene.Grande Samsung.Per fortuna il mio ks l'ho venduto e preso un fantastico lg oled
in data 05-09-2018 11:08 AM
Carissima Veronica siamo stufi di sentirci dire che attualmente i dispositivi Samsung KS non supportano la funziona Hlg tramite HDMI ma solo come decoder incorporato quindi non continuate a ripetercelo, ci sentiamo presi in giro. Piuttosto chiedete in assistenza Samsung di risolvere il problema il più presto. Non si può considerare una Tv pagata 1500 euro nel 2016 già obsoleta. Quindi pretendiamo fatti concreti e non parole già sentite in precedenza. Comunque rimane il fatto che Samsung mi ha deluso tantissimo e che in seguito ma più acquisterò un loro prodotto. Vergogna.
in data 05-09-2018 12:53 PM
Appunto e una vergogna e pensare che da Sony sono passata a samsung 4 anni fa ma ultimamente mi sta DELUDENDO MOLTO MOLTO in quanto non aggiorna più i televisori precedenti ricordo a samsung che sia SONY E LG ha aggiornato alcuni tv del 2015 e tutti i tv 2016 -2017 al HLG in più philips sta x aggiornare ad Android 8.0 tutti i tv 2015 -2016- 2017 mentre samsung non aggiorna più NIENTE!!!!!
05-09-2018 03:22 PM - modificato 05-09-2018 03:23 PM
Mi trovo anche io nelle stesse condizioni, purtroppo direi. Ho appena installato SkyQ e mi segnala che il 4k hdr non é supportato. Che delusione ragazzi. Televisione pagata 1600 euro un anno fa.
in data 08-09-2018 11:30 AM
Ci prendono solo in giro,personalmente non comprerò più Samsung, detto pure in giro,amici e conoscenti,comprate Panasonic o Sony più seri e prodotti molto più affidabili.
in data 15-11-2018 11:35 AM
Nessuna novita' per l'aggiornamento in modo da riuscire a vedere con l'hlg? E per fortuna che doveva essere nel 2016 un tv top di gamma (il prezzo sicuramente e' stato top!) gia' pronto per il futuro! Dopo un anno di richieste per sfruttare lo skyq con questa tv nessuna risposta tranne riuscire ad utilizzare l'hlg sul digitale terrestre interno...a che serve scusate se li' nessuno trasmette 4k hlg? Ma, mistero. Chiedo a qualche esperto se acquistando un amplificatore av con entrate ed uscite hdmi gia' aggiornate per hlg si poteva scalcare il problema. Mi spiego meglio: sky q 4k hlg entra nell'amplificatore con hdmi che supporta hlg e dall'amplificatore esco con l'hdmi verso il nostro tv. Non avendo l'amplificatore non posso provare ma se qualcuno lo ha magari puo' darmi risposta a riguardo.
in data 15-11-2018 06:00 PM
in data 16-11-2018 01:58 PM
Salve Saverio. Avrei intenzione di prendere un hdfuryintegral. Puoi dirmi i settaggi da mettere nella pagina setting dell'hdfury o mandarmi il numero della pagina nel forum se lo hai già postato? ho un ks8000 del 2016 grazie
in data 16-11-2018 02:09 PM