Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento firmware recente

(Argomento creato il giorno: 15-12-2013 04:05 PM)
987 Visualizzazioni
Tonio71
Pioneer
Opzioni

buonasera,ho comprato una smart tv 32'' UE32F5500 la versione del software è T-MST12DEUC-1113.0,ho visto sulla pagina che c'è un aggiornamento più recente 1116.0,mi consigliate di farlo o lasciare la tv così..io ho un problema che cade spesso la connessione internet.grazie e buona serata.tv spettacolare

0 Likes
19 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Tonio7 e benvenuto!

Procedi pure con l'aggiornamento del firmware Smiley Strizza l'occhio

Dopo aver fatto l'aggiornamento fai un reset del TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset.

0 Likes
Tonio71
Pioneer
Opzioni

ok,grazie per la risposta,ho fatto l'aggiornamento e ora  resettato e sto rimettendo tutto di nuovo,ho notato che nello smart hub alcune caselle sono vuote,prima erano tutte vuote e caricava sempre,ora le prime 4 sono piene e le ultime 2 vuote,c'è un simbolo tv. grazie ancora per l'aiuto

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ti sta riscaricando e aggiornando le app, tutto normale Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Tonio71
Pioneer
Opzioni

il problema è nel my on tv solamente,le applicazioni ok,scusate se rompo Smiley Felice

0 Likes
Tonio71
Pioneer
Opzioni

il problema della connessione è rimasta,appena apro un'applicazione perde il segnale e mi dice di verificare lo stato di rete..

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Molto strano, il TV è collegato al router in wi-fi o con il cavo LAN?

0 Likes
Tonio71
Pioneer
Opzioni

in wifi,ora  ho acceso la smart tv e ha messo un bel pò per accendersi, circa un min.cioè schermata nera e adesso si è riattivata Smiley Triste

0 Likes
Tonio71
Pioneer
Opzioni

le posso mandare anche una foto dove le mostro my on tv come lo visualizzo?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Caricala pure qui, così vediamo Smiley Felice

0 Likes