Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adattatore cam

(Argomento creato il giorno: 10-10-2021 11:00 AM)
103 Visualizzazioni
Enrico49
First Poster
Opzioni

Buon giorno, ho acquistato il modello Qe4360AAUXZT e l'adattatore per cam riporta la scritta "5V ONLY" mi è venuto il dubbio che non tutte le cam vadano bene,

Ho provato ad usare due vecchie cam entrambe di Samsung e, sorpresa, la più vecchia, non Hd, funziona, mentre la meno vecchia HD non va.

Ho posto il quesito su quale cam acquistare, via chat a Samsung, e la risposta è stata che non possono dirmi quali vadano bene e di chiedere ai produttori di Cam.

Mi rivolgo alla community e chiedo se qualcuno a provato ad inserire nell'adattatore una cam 4K per tvsat.

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Samsung come tutti gli altri produttori di TV mette a disposizione solo l'interfaccia CI+ che funzionano solo a 5 Volt. La cam compatibile va richiesta al produttore della CAM e non a Samsung, per esempio se desidera quella di TIVUSAT basta andare sul sito TIVUSAT.COM e cercare la cam in base al suo modello di TV.

Quella che Le consiglio e' la HUMAX 4K BLACK che costa circa 110 euro.

0 Likes
Enrico49
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta. Sul sito di tvsat il televisore non è certificato (forse troppo recente?), ed è per questo che sono venuti i dubbi. Con la cam suggerita, posso anche inserire la card di Sky.

0 Likes