Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Accendere Smart TV 46F8000 con la voce

(Argomento creato il giorno: 30-03-2014 03:17 PM)
6026 Visualizzazioni
ildiosonoio
Apprentice
Opzioni

Leggo ovunque che si puo accendere la Tv con la voce,ma io riesco colo a spegnerla!

Come faccio?

il Principe
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Le parole trigger per l'accensione sono "Ciao Smart TV" oppure "Smart TV accendi" Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Francy1
Helping Hand
Opzioni

Ciao, il TV è già aggiornato all'ultima versione firmware scaricata dal sito Samsung? Successivamente effettua reset tramite menù>supporto>autodiagnosi>reset. Alla fine procedi con  Menu>Funzioni Smart>Riconoscimento vocale>on>parola trigger >( scegli tra Ciao TV o  Smart TV). Quella che sceglierai sarà la parola trigger necessaria per accendere il tuo TV.

Fammi sapere, ciao, Francy Inserisci emoticon

0 Likes
ildiosonoio
Apprentice
Opzioni
Ciao,grazie per la risposta,
Aggiornato all'ultimo firmware,quando dico Ciao TV è il comando per accedere alle funzioni vocali,ma io intendo proprio accendere il televisore quando è spento!
il Principe
0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Le parole trigger per l'accensione sono "Ciao Smart TV" oppure "Smart TV accendi" Smiley Felice
0 Likes
ildiosonoio
Apprentice
Opzioni
Smart TV accendi funzionaaaaa

GraZie
il Principe
ildiosonoio
Apprentice
Opzioni

Non so voi con questo riconoscimento vocale,ma a me si accende il televisore anche quando sono fuori casa Smiley Matto

oppure mi parte automaticamente la guida se sto parlando con qualcuno!

il Principe
0 Likes
vincenzoulisse
First Poster
Opzioni
buonasera, esiste un elenco "frasi tipiche" per i comandi vocali ? ad esempio quando devo aprire una cartella da penna esterna usb quale frase devo pronunciare?
RINGRAZIO
0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@vincenzoulisse  ha scritto:
buonasera, esiste un elenco "frasi tipiche" per i comandi vocali ? ad esempio quando devo aprire una cartella da penna esterna usb quale frase devo pronunciare?
RINGRAZIO

con BIXBY o con gli altri assitenti vocali ?

0 Likes