Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

abilitare mhp su samsung smart tv

(Argomento creato il giorno: 07-10-2015 04:30 PM)
21348 Visualizzazioni
Non applicabile
Opzioni

Ciao vorrei sapere come posso abilitare sul mio samsung smart tv ue32j5200 la funzionalità MHP. Quando provo a premere il pulsante rosso, mi compare una finestra con scritto Non disponibile.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ok, è già aggiornato.
Ti chiedo scusa, ma ho visto ora dalle specifiche complete che questo modello non supporta l'mhp.
Parte dalla serie J5500 in su.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
11 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
È un tv di importazione? Se lo è gli MHP non è possibile abilitarli
Saverio Casadidio
0 Likes
Non applicabile
Opzioni
Non saprei, l'ho comprata sul sito euronics pochi giorni fa, c'è un modo per scoprirlo?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao filomena1991, prova a controllare sul retro del TV, troverai un etichetta con il model completo del TV. Con quel dato riusciamo a capire se si tratta di un dispositivo di importazione!
Non applicabile
Opzioni

ue32j5200akxzt

Paolo_P
Legend
Opzioni
Allora è italianissimo.. Mmh... il TV è collegato correttamente a internet? Potresti indicarmi anche la versione software attualmente installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
Non applicabile
Opzioni
Ciao ho controllato la versione software è: T-N14MJDEUC-1101.2 ho provato a cercare gli aggiornamenti ma non ci sono...
0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ok, è già aggiornato.
Ti chiedo scusa, ma ho visto ora dalle specifiche complete che questo modello non supporta l'mhp.
Parte dalla serie J5500 in su.
0 Likes
GiuseppeG19731
First Poster
Opzioni

Mi ricollego ad un altra discussione aperta qui...

/t5/Discussioni-SMART-TV/UE32J5200-Funzioni-Digitale-Terrestre/m-p/147107#M11376

e ricopio il msg...

Io utente finale come faccio a capire che queste funzioni non sono implementate?

Oltre a queste manca anche la funzione PVR.

Queste funzioni ormai sono funzioni base che anche il digitare terrestre più terra terra ha inglobate.

Per altro sul sito italiano questo non risulta minimamente, l'unico link è su quello UK.

C'e un modo per richiedere qualcosa come aggiornamento?

Se vogliamo aggiungerci l'ultima chicca....non ha neppure uno stupidissimo ingresso cuffie (altra cosa assurda) e non è bluetooh ..quindi se mio figlio volesse ascoltare usando delle semplici cuffie o in mancanza cuffie wifi e IMPOSSIBILE.

E' davvero assurdo che Samsung mi fa un TV versione 2015,  smart, wifi e poi cade su una cosa di questo tipo.

paolodemi691
First Poster
Opzioni

E' solo vergognoso e umiliante che SAMSUNG definisca smart tv questo modello non specificando l'assenza MHP del decoder  e traendo in inganno gli acquirenti.

Avevo acquistato un 40" smart completo di tutte le funzioni nel 2014, quindi davo per scontato che il 32" smart acquistato nel 2016 e prodotto nel 2015 fosse quantomeno alla pari.

Urge aggiornamento da parte di SAMSUNG altrimenti meglio acquistare marche più oneste e trasparenti.

0 Likes