Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

55KU6400

(Argomento creato il giorno: 10-02-2017 09:52 AM)
1019 Visualizzazioni
Crive
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

sono interessato ad acquistare un 55KU6400, volevo sapere se è in linea con il nuovo standard DVB-T2 e codec HEVC a 10bit.

Grazie mille e buona giornata

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Il KU6400 riceve e traduce i segnali da 10 bit a 8 bit per poter essere gestiti dal pannello. Quindi no problem

Saverio Casadidio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Il decoder sì certamente. L'HEVC pure ma se non sbaglio il pannello è a 8 bit. Salvo smentita eh.

--
Tommaso
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non facciamo confusione.L'Hevc è un codec mentre il 10 bit si riferisce al pannello. Ha l'HEVC ma il pannello è 8 bit e quasto implica una gamma di colori inferiore rispetto ai pannelli 10 bit.
Saverio Casadidio
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Esatto, mi pare la stessa cosa che ho detto io.

--
Tommaso
0 Likes
Crive
Apprentice
Opzioni
Mi riferisco ai bit della trasmissione del segnale del decoder DVB-T2, almeno se non ho capito male leggendo questo articolo (http://www.dday.it/redazione/21897/dvb-t2-e-hevc-non-bastano-i-tv-di-piccolo-taglio-sono-a-rischio-o...)
0 Likes
Soluzione
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Il KU6400 riceve e traduce i segnali da 10 bit a 8 bit per poter essere gestiti dal pannello. Quindi no problem

Saverio Casadidio
Crive
Apprentice
Opzioni
Perfetto!
Un'altra domanda sempre riguardante la stessa TV... una cosa per me fondamentale è che riesca a gestire perfettamente dei files (film e foto) risiedenti su un nas in rete, logicamente collegando la TV tramite RJ45 alla rete... La parte SMART digerisce bene i nas? Ce ne sono certi di incompatibili?
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Premetto che non uso NAS e non ho esperienza diretta. Ma tramite il protocollo DLNA non dovresti avere problemi di sorta.

--
Tommaso
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sul KS9000 non ho problemi con un disco NAS della Western Digital.
Saverio Casadidio