Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

49mu7000 non mi legge penna usb

(Argomento creato il giorno: 04-07-2018 05:44 PM)
3712 Visualizzazioni
floop
Journeyman
Opzioni

salve

la tv mi legge tranquillamente un hard disk portatile da 1tb come anche fornisce alimentazione al snes mini di Nintendo ma con una chiavetta usb formattata ntfs della Sandisk non va! non la vede proprio...c ome mai?

versione fw 1151

0 Likes
10 Risposte
Gab1975
Voyager
Opzioni

Hai provato a formattare il pendrive impostando il file system su FAT32 ? Alcuni dispositivi danno problemi a leggere i pendrive con file system NTFS...

Unici problemi, ma non posso sapere se sono il tuo caso, un pendrive con capienza superiore a 32 Gbytes e/o file unici più grandi di 4 Gbytes. In questi casi non potrai formattare il dispositivo utilizzando il file system FAT32.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao floop,

il formato suggerito per la formattazione è il FAT32, proprio come indicato da @Gab1975.

Fammi sapere se, formattando la chiavetta in FAT32, la stessa venga letta correttamente :smileywink:

A presto! 

Riccardo
Samsung Community Expert
floop
Journeyman
Opzioni

ma era mi pare in fat32, formattata apposta in ntfs pensando fosse di aiuto... vabbè riproverò tra l'altro penna sandisk cruzer 8gb eh

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao floop,

aggiornami sull'esito dell'aggiornamento appena possibile.

A presto! :smileyhappy:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
floop
Journeyman
Opzioni

Anche in fat 32 formattata non velocemente non me la vede..  

0 Likes
Gab1975
Voyager
Opzioni

Magari faccio una domanda inutile... comunque: hai provato ad utilizzare altri pendrive?

0 Likes
floop
Journeyman
Opzioni

Un hard disk portatile me lo legge tranquillamente in ntfs... Tra l'altro un hard disk preso da un portatile e poi con un adattatore USB cinese fatto diventare usb

0 Likes
Gab1975
Voyager
Opzioni

Per motivi tecnici che ignoro, può capitare che un dispositivo non ne voglia sapere di leggere un pendrive, anche se questo funziona correttamente su altri dispositivi. L'importanza di provare più pendrive è proprio quella di verificare se il tuo caso rientra in questa casistica oppure se ci sono problemi di altro genere.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao floop,

quanto accade è strano ma è comunque possibile.

Come suggerito da Gab1975, potrebbe essere necessario utilizzare un'altra chiavetta USB: potrebbe essere un'incompatibilità tra il la chiavetta la Tv.

A presto!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes