2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao @Sciaba, bentornato sulla Community Samsung!
Potresti indicarci quali difficoltà stai riscontrando nello specifico? Il widget risulta essere disponibile ma non riesci ad aggiungerlo perchè si presenta qualche blocco o errore? Oppure non trovi proprio il widget tra quelli disponibili?
Vedo che ci scrivi da un Galaxy S23: stai cercando il widget su questo modello? O stai provando ad aggiungerlo su un altro dispositivo Samsung?
Effettuando una verifica su un dispositivo di laboratorio, mi risulta che i widget delle routine siano disponibili sotto la voce SmartThings: per aggiungerlo, è sufficiente tenere premuto su una parte "vuota" della schermata Home, selezionare "Widget", scegliere "SmartThings" dall'elenco e scegliere il formato desiderato.
Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo aiutarti a superare le difficoltà.
Ciao
Veronica_F
Samsung Community Expert
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao @Sciaba,
la nostra Community non è un canale di supporto in tempo reale: riceverai risposta dai nostri Expert non appena possibile.
Se hai necessità di un supporto più celere, invece, puoi utilizzare canali appositi come il nostro supporto su Whatsapp:
https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/
Ciao!
2 settimane fa
Ciao @Sciaba,
ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito. 😊
In questo caso, posso consigliarti di aggiungere il Widget alla Schermata Home, procedendo nel seguente modo:
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.