Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stato Casa

(Argomento creato il giorno: 28-04-2024 11:18 PM)
1163 Visualizzazioni
JacopoTomasoni
Navigator
Opzioni
Buonasera a tutti da qualche giorno nella schermata preferiti di smarthings non vedo più temperatura e umidità della casa se i climatizzatori sono spenti. Non appena ne accendo anche solo uno, il dato ritorna visibile ma solo di quel condizionatore e non la classica media di temperatura e umidità dei 3 climatizzatori presenti in casa.
Qualcun'altro ha riscontrato problemi in questi giorni?

image

image

0 Likes
19 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao JacopoTomasoni, 

il funzionamento descritto risulta esser normale. 

Per poter fare una corretta valutazione delle temperature è necessario che l'aria venga mossa ed è quindi indispensabile il climatizzatore sia acceso.

Resto a disposizione. Un saluto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
JacopoTomasoni
Navigator
Opzioni
Grazie mille per la rapida risposta. Però fino a qualche giorno fa vedevo la temperatura e l'umidità in qualsiasi momento anche se i climatizzatori erano spenti da diversi giorni. Utilizzavo regolarmente questa funzione per capire che temperatura ci fosse in casa ed accendere eventualmente il deumidificatore. Magari è stato aggiornato qualcosa
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao JacopoTomasoni,

devo confermarti quanto indicato in precedenza.

Ulteriori dettagli potrai richiederli direttamente al supporto tecnico. I riferimenti li troverai qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione. Un saluto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
JacopoTomasoni
Navigator
Opzioni
Grazie mille!!
Leo621
First Poster
Opzioni

Ciao 

stesso identico problema è capitato anche a me 

percaso hai risolto?

0 Likes
JacopoTomasoni
Navigator
Opzioni
Per ora no non ho risolto. Ma grazie per avermi confermato che non sono pazzo e una volta si vedeva sempre la temperatura e umidità anche con i condizionatori spenti. A maggior ragione posso dirti che per ora risolvo chiedendo a google che temperatura c'è in casa e google risponde con la temperatura di ogni condizionatore anche se questi sono spenti.....
0 Likes
Leo621
First Poster
Opzioni

Probabilmente non erano precisi quando erano spenti, l’ho notato con uno dei due.

a questo punto con l’aggiornamento hanno pensato di monitorare la stanza dopo che il clima è acceso da qualche minuto per poi cancellare i dati dopo alcuni secondi spento.

0 Likes
JacopoTomasoni
Navigator
Opzioni
Potrebbe essere, però allora strano che chiedendo a Google riesca a pescare la temperatura da qualche parte.
0 Likes
Leo621
First Poster
Opzioni

A me Alexa  di tre clima da solo la temperatura di una stanza zero umidità delle tre e mi da temperatura in casa!!

chissà forse l’ho rileva dal termostato della caldaia che collegato con Alexa.

0 Likes