Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema Wi-Fi Climatizzatore New Triangle

(Topic created on: 25-07-2019 10:29 PM)
391 Views

I have this problem too

Grazia68
First Poster
Options

Salve, recentemente ho acquistato un climatizzatore 9000btu samsung New Triangle (modello del 2018). questo modello permette la connessione wifi con l'applicazione.

Primo quesito:

nel libretto d'istruzioni c'è scritto di installare l'applicazione "Samsung Connect". io sinceramente sul play store non la trovo e non credo dipenda dal mio telefono, in quanto le specifiche tecniche di quest'ultimo dovrebbero permetterne l'installazione (Xiaomi Redmi Note 5 con Android 8.1 ). Quindi ho installato "SmartThings", che pare funzionare, più o meno:

La prima volta che lo connessi a smartthings rimase connesso per settimane, poi improvvisamente si disconnesse e non riuscì più a rimanere connesso per più di 2 giorni, infatti lo devo riconnettere continuamente...

Quindi sostanzialmente le mie domande sono:

1. Ho sbagliato applicazione? cosa intende il mio libretto di istruzioni con "Samsung Connect"???

2. Se l'applicazione è corretta come mai non è più stabile come prima la connessione?

3. Esiste un modo per resettare il modulo wifi del climatizzatore? dovrebbe essere una combinazione di tasti sul telecomando se non erro

0 Likes
2 REPLIES 2
Giovanni744
First Poster
Options

Buona sera io ho installato un dual split new triangle è anch io nn riesco a configurare ......chi mi da un aiutooo.grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Options

Ciao Grazia68, Ciao Giovanni744, Benvenuti sulla Community Samsung!

Per il supporto sui condizionatori vi suggerisco di fare riferimento al supporto dedicato che risponde al numero verde 800 7267864.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes