25-07-2019 10:29 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Salve, recentemente ho acquistato un climatizzatore 9000btu samsung New Triangle (modello del 2018). questo modello permette la connessione wifi con l'applicazione.
Primo quesito:
nel libretto d'istruzioni c'è scritto di installare l'applicazione "Samsung Connect". io sinceramente sul play store non la trovo e non credo dipenda dal mio telefono, in quanto le specifiche tecniche di quest'ultimo dovrebbero permetterne l'installazione (Xiaomi Redmi Note 5 con Android 8.1 ). Quindi ho installato "SmartThings", che pare funzionare, più o meno:
La prima volta che lo connessi a smartthings rimase connesso per settimane, poi improvvisamente si disconnesse e non riuscì più a rimanere connesso per più di 2 giorni, infatti lo devo riconnettere continuamente...
Quindi sostanzialmente le mie domande sono:
1. Ho sbagliato applicazione? cosa intende il mio libretto di istruzioni con "Samsung Connect"???
2. Se l'applicazione è corretta come mai non è più stabile come prima la connessione?
3. Esiste un modo per resettare il modulo wifi del climatizzatore? dovrebbe essere una combinazione di tasti sul telecomando se non erro
28-07-2019 09:12 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Buona sera io ho installato un dual split new triangle è anch io nn riesco a configurare ......chi mi da un aiutooo.grazie
29-07-2019 05:13 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight