in data 26-11-2023 10:03 AM
Non riesco a collegare il robot
In particolare sono collegato con il cellulare ad una rete 2,4
apro la app powerbot
Avvio la procedura su robot (il led Wi-Fi lampeggia)
inizio la procedura e quando arrivò alla schermata
“imposta la rete Wi-Fi del robot” e mi dice di connettermi alla rete robot-b8-xxxx
vado nelle impostazioni del telefono ma non trova quella rete in nessun caso
il cellulare e un iPhone ma ho provato anche da un android
il robot e il vr05r5050wk
grazie
in data 27-11-2023 10:30 AM
Ciao Salvatorecassanelli, benvenuto nella nostra Community!
Da quanto descritto sembra essere in corso un conflitto di comunicazione tra i due dispositivi. Svolgiamo alcune azioni di verifica e correzione.
Anzitutto, accertiamoci che il telefono (quello Android è un nostro Galaxy?) e l'App siano aggiornati all'ultima versione software per la massima efficienza, rispettivamente da:
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
...e dal Galaxy Store o dal Play Store per l'App Powerbot-E.
A tal proposito, i telefoni utilizzati rispettano i requisiti minimi richiesti, come da manuale utente a pagina 17? https://downloadcenter.samsung.com/content/PM/202007/20200710133232637/IT/i5_SR_A5_full_version_2020...
Sarebbe poi utile ripristinare i soli parametri di rete per riassociare i dispositivi.
Nel caso di un Galaxy, in questo modo:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Ripristino impostazioni di rete
- Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)
Con altri Android o con iOS, secondo le specifiche del produttore.
Mi fai sapere come va? Resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 28-06-2024 03:55 PM
in data 24-07-2024 09:26 PM
Anche io ho lo stesso problema, antenna 5ghz disattivata, eseguo tutta la procedura a 2.4ghz mi dice che è tutto ok, ma il dispositivo non compare mai in lista! I tentativi sono stati eseguiti con iPhone 15pro iOS 17.5.1.
help!!!
in data 24-07-2024 09:38 PM
in data 25-07-2024 10:45 AM
Ciao a tutti, benvenuto @Mandrillo340. 🤝
odiolospam, posso assicurarti che non vi è alcun complotto che obbliga un cliente a comprare un nuovo prodotto.
Lato Samsung, far si che i nostri prodotti siano sempre più performanti è la priorità, rendere un prodotto inutilizzabile non gioverebbe al marchio, sei d'accordo? 🙂
In ogni caso, comprendo benissimo la situazione e il vostro punto di vista.
A questo proposito, sarà mia premura fornirvi una soluzione consona.
In primo luogo, mi occorre il codice modello completo del prodotto:
Potreste indicarmi anche, quale app state utilizzando e se sia stata scaricata dagli store ufficiali?
Per quanto concerne la connessione invece, vi suggerisco di procedere attivando il router da un secondo smartphone, avendo cura di impostare la rete a 2.4 Ghz.
Ecco una guida illustrata, dedicata agli smartphone Samsung: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-condividere-la-connessione-dati-con-il-router...
Mi tenete informata?
Resto a disposizione.
Ciao
in data
25-07-2024
07:35 PM
- data ultima modifica
26-07-2024
09:15 AM
autore
Veronica_M
Salve allego quanto richiesto