14-04-2024 05:14 PM - modificato 22-04-2024 03:24 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao
utilizzo diversi antifurti per casa di casasicura.it in particolare due modelli: la siqura JX e la siqura wifi.
Si tratta di due sistemi diversi e con APP diverse, in particolare la siqura JX ha una applicazione "aperta" ed infatti sono riuscito facilmente ad integrarla con smart things.
L'altra APP è un pò più complessa e proprietaria e non riesco ad aggiungerla.
La domanda é questa: c'è modo di utilizzare qualche linguaggio di interfaccia, tipo IFTTT con smart things? o matter? o altri sistemi tipo scenari, interazioni?
La mia idea infatti è quella di integrare l'antifurto casa con altre funzioni avanzate ed altri prodotti per la sicurezza della casa (come le telecamere e la videosorveglianza).
Grazie
in data 14-04-2024 09:24 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,
come ti ho scritto nell'altro thread è il produttore del dispositivo a doversi integrare con Samsung SmartThings (link da proporre se li contatti: developer.smartthings.com ), altrimenti puoi valutare tu nel link che ti ho girato se c'è un'altra possibilità.
Lato cliente, prima esistevano delle Smart Apps che permettevano a sviluppatori terzi di integrare i servizi di dispositivi dei produttori, ma questa possibilità non è più supportata.
A presto.