Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come integro D-LINK DCH-Z110 a smartThings?

(Argomento creato il giorno: 04-04-2021 10:20 PM)
416 Visualizzazioni
Max8460
Apprentice
Opzioni

Buonasera. Sto passando tutti i dispositivi ZW-Wave dall' HUB ZIPATO ZIPABOX a smartthings.

Tra questi ci sono alcuni D-Link DHC-Z110 che in zipato funzionano perfettamente (Contatto Apertura-Temperatura-Lux)

In smarthings l'ho provato in vari modi: zwave door/temp sensor, Multisensore3in1 SG, Zwave Plus door window sensor e non funziona con tutte le sue funzioni.

L'unico che risponde  è zwave door/windows sensor(vedo solamente  stato del contatto e batteria).

Qualcuno è riuscito a integrarlo ?

Grazie

2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Max8460, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Per evitare incomprensioni, puoi specificare il dispositivo che stai utilizzando come Hub per il controllo di tutti i sensori? Se si tratta di un prodotto Samsung, è uno smartphone/tablet oppure un dispositivo indipendente (indicare codice modello completo)?

Per quanto riguarda i sensori di terze parti, devono essere i loro produttori a certificare la compatibilità con il sistema SmartThings e non il contrario. 🙂

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli,

buona serata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Max8460
Apprentice
Opzioni

Ciao. Ecco i miei dispositivi : HUB smarThings ET WV523 , Smartphone Samsung Note 10.

Per quanto riguarda i sensori di terze parti pensavo che essendo Z Wave (protocollo che ritengo più performante rispetto aZigBee e per il quale le aziende che lo usano sono costrette a superare parametri più restrittivi imposti dal detentore del brevetto) ci fosse un ventaglio maggiore di handler.

Con zipato zipabox non ho mai avuto problemi a far riconoscere apparati Z Wave (Riconosco di essere alle prime esperienze con smarthings).

Qualsiasi consiglio è ben accetto.

Grazie e buona serata

0 Likes