Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

climatizzatore Samsung

(Argomento creato il giorno: 31-10-2022 03:52 PM)
173 Visualizzazioni
Gian5904
Apprentice
Opzioni

NON ACQUISTATE CLIMA SAMSUNG CON FUNZIONI WIFI

PROPRIO OGGI HO SAPUTO CHE DOPO QUALCHE ANNO L'APP PER LA FUNZIONE DA REMOTO DEL CLIMA WIFI NON VIENE PIU' SUPPORTATA COSTRINGENDO IL CLIENTE A FARE UN ULTERIORE SPESA PER L'ACQUISTO DI UN DISPOSITIVO WIFI DA INSTALLARE.

IL PROBLEMA E' TUTTO CIO NON VIENE SPECIFICATO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO DALLA SAMSUNG.

[RIMOSSO]

ANZI NON ACQUISTERO' MAI PIU' NESSUN PRODOTTO SAMSUNG

13 Risposte
enrybudda
Apprentice
Opzioni

Assolutamente d'accordo, possono prendere in giro i neofiti ma non chi è abituato ad usare moduli wifi, [RIMOSSO]... E la vendono come un upgrade, come se fosse una gentile concessione. In sistema che non ha mai funzionato. Non è intervenuta la garanzia e ora dicono, eh, ma è fuori garanzia...

0 Likes
enrybudda
Apprentice
Opzioni

Ho risolto con i moduli wifi - IR però ovviamente non ho un reale feedback sul fatto che il climatizzatore abbia reagito come richiesto.

E comunque ho pagato di tasca mia per un sistema già pagato, 1000€ per la precisione e mai funzionato. nel 2014-2015 Google non applicava queste restrizioni di sicurezza, nonostante tutto non siete mai riusciti a fare funzionare il sistema. Altre marche non hanno mai avuto problemi...

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @enrybudda,

comprendo il tuo disappunto in virtù dell'esperienza riscontrata.

Devo tuttavia confermarti, come indicato in precedenza dal collega Expert Andrea, che, tale situazione, è dovuta al cambiamento di alcune policy di Google.

Ti confermo perciò che, con alcuni prodotti, si rende necessario utilizzare un supporto esterno per poter collegare e utilizzare da remoto le varie funzionalità. 

Ad ogni modo, ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza nella nostra Community.

I vostri commenti per noi sono sempre molto importanti al fine di aiutarci ad offrire prodotti e servizi migliori.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
pamanuva
First Poster
Opzioni
Buongiorno io ho acquistato i condizionatori wind free a cassetta una via due anni fa. Ho messo i comandi a filo e mi trovo benissimo. Ora vorrei collegare il tutto al sistema domotico, come fare, visto i vari problemi evidenziati ho timore a far istallate le schede Wifi.
0 Likes