Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto RAEE anche con TV rotto?

(Argomento creato il giorno: 03-12-2023 11:15 PM)
563 Visualizzazioni
Mik81
Apprentice
Opzioni

Salve, mi domandavo se si ha diritto allo sconto per il ritiro RAEE anche se il TV in questione da ritirare è rotto. Il bimbo ha rotto il pannello del mio bellissimo Q90 del '19, sto ancora decidendo cosa fare ma valuto di passare a un OLED, e lo sconto di 250€ sul ritiro RAEE che ho visto sullo shop Samsung mi farebbe indubbiamente molto comodo... Grazie! 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mik81, benvenuto in Community! :handshake:

Mi spiace per il piccolo incidente occorso al tuo TV!

Con la dicitura "RAEE" si intendono i "Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, inclusi tutti i componenti, i sottoinsiemi e materiali di consumo che sono parte integrante del prodotto nel momento in cui il proprietario se ne disfi, abbia l’intenzione o l’obbligo di disfarsene".

Non è necessario che il prodotto soddisfi dei requisiti particolari per essere definito un RAEE pertanto, ai fini dell'iniziativa, non dovrebbe costituire un problema il fatto che sia rotto.

Per maggiori informazioni e dettagli, ti consiglio comunque di metterti in contatto con il supporto dedicato "Shop Online" che potrà sciogliere tutti i tuoi dubbi e indicarti come usufruire del bonus:

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mik81, benvenuto in Community! :handshake:

Mi spiace per il piccolo incidente occorso al tuo TV!

Con la dicitura "RAEE" si intendono i "Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, inclusi tutti i componenti, i sottoinsiemi e materiali di consumo che sono parte integrante del prodotto nel momento in cui il proprietario se ne disfi, abbia l’intenzione o l’obbligo di disfarsene".

Non è necessario che il prodotto soddisfi dei requisiti particolari per essere definito un RAEE pertanto, ai fini dell'iniziativa, non dovrebbe costituire un problema il fatto che sia rotto.

Per maggiori informazioni e dettagli, ti consiglio comunque di metterti in contatto con il supporto dedicato "Shop Online" che potrà sciogliere tutti i tuoi dubbi e indicarti come usufruire del bonus:

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Mik81
Apprentice
Opzioni

Grazie mille per l'aiuto!!!