Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG VALUE - VALUTAZIONE CTDI - modulo non corretto

(Argomento creato il giorno: 05-04-2023 04:27 PM)
334 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

vitos23ultra
Pioneer
Opzioni

Buongiorno ho acquistato il 3 febbraio 2023 un Samsung Galaxy s23 ultra 512 GB e sono ancora in attesa dopo numerosi solleciti del modulo da parte della CTDI corretto avendomi inviato un modulo da sottoscrivere errato ( IMEI e modello diverso da quello da spedire a loro)  per la valutazione dell'usato ... siamo a 2 mesi dall' acquisto e non ho notizie.  Dopo diversi solleciti Email e chiamate la segnalazione risulta ancora aperta presso Samsung da metà febbraio e continuano a dire di avere pazienza e che sarò contattato quanto prima .....

Capisco la mole di lavoro ma mettetevi nei miei panni.

ieri ricevo la mail che il cashback arriverà tra 180 giorni.... della valutazione dell'usato nessuna traccia non avendo ancora ricevuto il modulo corretto...... forse avrei fatto bene ad aspettare e a prenderlo in offerta altrove...  perché per adesso l ho pagato a prezzo pieno...

Sono molto deluso e spero che quanto prima questa situazione si risolva prima di rivolgermi ad un legale per essere tutelato 

0 Likes
9 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @vitos23ultra,

ti do il benvenuto in Community! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato e comprendo  il tuo disappunto. 

Ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati al fine di poter eseguire delle verifiche in merito alla tua pratica.

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1680708167636.png

Grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
vitos23ultra
Pioneer
Opzioni

Buon pomeriggio

Sono ancora in attesa di vostre notizie e sono passate altre 2 settimane... non è normale che mi debba rivolgere ad un legale per tutelare i miei diritti... ma presto sarò costretto a farlo... 

allego lo stato della pratica del cashback ancora in lavorazione dal 14 / 2 

e attendo ancora il modulo per inviare a valutazione il mio cellulare usato  alla CTDI ( se e quando avrò il modulo dovrò spedire il cellulare e farlo valutare quindi non meno di altri 2 mesi)  vi ho indicato tutti i dati in privato... ed a oggi ho pagato il cellulare a prezzo pieno senza sconti ne di cashback ne di valutazione usato supervalutato di 100 euro come da voi detto...  avrei fatto meglio a prenderlo dopo qualche mese in offerta altrove e lo avrei sicuramente pagato meno adesso...

la mia segnalazione risulta ancora aperta quanto dovrò ancora attendere? 

forse uscirà l S 24 prima che la vicenda abbia una soluzione...341004249_1617884238688826_1504312383983821885_n.jpg

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Members_pYcdNxv,

ti ho scritto privatamente al fine di richiedere ulteriori dettagli, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro :handshake:.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
vitos23ultra
Pioneer
Opzioni
Fatto... e io dopo aver fornito nuovamente i dati richiesti aspetto una celere risoluzione del problema... grazie
0 Likes
vitos23ultra
Pioneer
Opzioni

Buon pomeriggio... il 28 aprile è nuovamente arrivata una mail dalla ctdi.. con il modulo per la spedizione e la valutazione dell'usato ... ma .... ma nuovamente con l indicazione del modello errato ... ma si può reinviare 4 volte il modulo sbagliato? non ci fate una bella figura collaborando con loro ... oggi sono 3 mesi che ho ordinato il cellulare e il problema non è stato ancora risolto ... mi devo rivolgere ad un legale per fare valere i miei diritti? la pazienza sta terminando.. poi è normale che la gente si rivolge ad altri brand..  

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao vitos23ultra,

soo desolato per questa situazione, e vorrei verificare lo stato attuale della pratica.

Ho provveduto a contattarti privatamente, controlla i messaggi.

Ti aspetto! Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
vitos23ultra
Pioneer
Opzioni

buon pomeriggio.... questo è quello che ho ricevuto dopo aver spedito il cellulare da valutare dopo aver atteso  ben 3 mesi per un modulo che è stato inviato per l ennesima volta non corretto

ora vorrei  avere immediatamente una spiegazione per queste due mail ricevute oggi prima di rivolgermi ad un legale 

Risultato della valutazione

del dispositivo usato

Riferimento pratica: 3****5I

Gentile Vito Pl*****a,

ti informiamo che il dispositivo usato inviatoci non è conforme ai requisiti indicati nei Termini e Condizioni per partecipare all'iniziativa promozionale.

CTDI restituirà il dispositivo usato *.

∗ Le spese di spedizione per la restituzione del dispositivo usato saranno a carico di CTDI

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti puoi contattare CTDI all'indirizzo Supporto.samsung@ctdi.eu

Grazie

CTDI Spagna

Ordine cancellato

Riferimento pratica: 326765I

Gentile Vito *******a,

poiche ha annullato il suo ordine / reso il dispositivo promozionato, non potra piu partecipare alla Samsung + Value

Se ha gia spedito il suo dispositivo, CTDI procedera a restituirlo.

Se non ha ancora spedito il suo dispositivo, La preghiamo di non procedere.

Se ha bisogno di ulteriori chiarimenti, La preghiamo di contattare CTDI all’indirizzo Supporto.samsung@ctdi.eu

Grazie,

CTDI Spagna

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vito,

sono spiacente per questo aggiornamento.

Dall'email che ti è stata inviata, si evince che il dispositivo che hai spedito come usato non possiede i requisiti richiesti per poter essere giudicato valido ai fini dell'iniziativa. Ci sono vari motivi che potrebbero causare l'impossibilità di procedere con la valutazione dell'usato e sono elencati esaustivamente nel Regolamento, eccoli:

Cornelia_L_0-1685456729885.png

È possibile che il tuo usato rispondesse a una o più di queste condizioni? 

Se ritieni che non sia il tuo caso, la cosa migliore è segnalare le tue perplessità direttamente a CTDI, come richiesto anche nell'email stessa, inviando una comunicazione a supporto.samsung@ctdi.eu.

Ho comunque visto che hai segnalato il tutto anche al nostro Servizio Clienti ed è stato aperto un ticket al fine di procedere con una verifica. Riceverai dunque un riscontro direttamente dai nostri reparti.

Per qualsiasi ulteriore necessità, siamo a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
vitos23ultra
Pioneer
Opzioni
Ho scritto per 3 mesi pec e mail alla ctdi e non ho mai avuto risposta . L ho fatto anche oggi vedremo ....se mi daranno una motivazione valida