Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung trade in

(Argomento creato il giorno: 24-04-2024 09:42 AM)
131 Visualizzazioni
Riky1993
First Poster
Opzioni

Ho ricevuto il 18 aprile una mail indicante "Mancata ricezione dispositivo usato", ma io ho già spedito il pacco e inoltre alle poste risulta consegnato dal 16 Aprile. Ho apposto l'etichetta sia all'esterno del pacco che all'interno, ed ho effettuato l'ordine in data 10 Aprile 2024. Sono passate 2 settimane e mandando 2 email al CTDI non ho ricevuto alcuna risposta. Quanto ancora devo aspettare? Un mio collega ha effettuato la stessa procedura giorni dopo di me ed ha ricevuto la valutazione molto prima. 

0 Likes
1 Rispondere
AnaMaria_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Riky1993,

Ti invito a scrivermi in privato il numero della pratica di CTDI e numero d'ordine per poter fare un ulteriore check in merito.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l’app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell’Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall’avatar in alto a destra, cliccare su “Componi un nuovo messaggio” e digitare il nickname dell’expert nel campo “invia a”. In questo caso ti chiedo d’inviarlo a AnaMaria_M.

Lo staff resta a disposizione, A presto! AnaMaria
Samsung Community Expert
0 Likes