Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRADE IN ...una truffa

(Argomento creato il giorno: 24-04-2024 11:15 AM)
408 Visualizzazioni
Pattypally
Journeyman
Opzioni
Non pensavo davvero di avere un problema del genere con SAMSUNG...non PIZZA E FICHI, ma SAMSUNG! Ho aderito alla promo TRADE IN, e vi ho spedito un telefono intonso, senza nemmeno un graffio. Cosa fa CTDI, mi svalutano il telefono dicendo che è graffiato e crepato addirittura! VERGOGNATEVI!!! Ma quale è il senso di truffare così i vostri clienti?? Cmq io ho fatto le foto prima di spedire il telefono, e credetemi , ci voglio perdere del tempo...non finisce così! Una figura pessima per 2 spicci?? VERGOGNOSO!!!
7 Risposte
AnaMaria_M
Navigator
Opzioni

Ciao Pattypally,

Ti ho risposto direttamente al seguente link:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/valutazione-ctdi-samsung-valore/m-p/9732397#M29657  . 

Attendo un tuo riscontro. 

Lo staff resta a disposizione, A presto! AnaMaria
Samsung Community Expert
0 Likes
Pattypally
Journeyman
Opzioni
Ciao, nel link che mi incolli non vedo nessuna risposta...
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Se posso permettermi un suggerimento... io eviterei certe parole. Puoi esprimere lo stesso concetto senza rasentano problemi legali. Poi... se hai prova che il tuo tel fosse intonso nuovo etc, bene, ma se non puoi dimostrarlo, a maggior ragione il mio suggerimento è di evitare certe pare. Questo nel tuo interesse, a scanso di rotture.
0 Likes
Pattypally
Journeyman
Opzioni
Non mi pare di aver detto nulla oltre la verità. Poi a quanto pare capita a tanti la stessa cosa...ho solo espresso il mio parere...a cosa dovrei stare attenta. Anche le cose facili diventano difficili
0 Likes
AnaMaria_M
Navigator
Opzioni

Ti riporto nuovamente qui la mia risposta:

Ciao  , 

Sono dispiaciuta per quanto riscontrato.

Tuttavia, ti informo che CTDI e' un azienda a parte alla quale Samsung si affida per l'iniziativa stessa. 

CTDI ha il suo regolamento per quanto riguarda le valutazioni e le condizioni dei dispositivi usati sui quali noi non possiamo intervenire. 

Ti invito gentilmente a scrivermi in privato il numero d'ordine e la tua email per poter fare un ulteriore check in merito. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l’app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell’Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall’avatar in alto a destra, cliccare su “Componi un nuovo messaggio” e digitare il nickname dell’expert nel campo “invia a”. In questo caso ti chiedo d’inviarlo a AnaMaria_M.

Lo staff resta a disposizione, A presto! AnaMaria
Samsung Community Expert
0 Likes
Akkakappa
Pioneer
Opzioni
Vedo che il brutto vizio partito due anni fa dalla scellerata campagna con mondoaffari non é mai sparito, sempre ad affidarsi a dilettanti senza arte né parte, penso che il management di samsung Italia non ci arrivi proprio e li piaccia fare figure di *****
0 Likes
abruzz
Journeyman
Opzioni
Appena successa a me la stessa cosa , telefono inviato immacolato e funzionante senza un graffio! Ora me lo rimandano... voglio vedere se arriva davvero il mio telefono
0 Likes