Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S24 Ultra - PagoDIL by Cofidis

(Argomento creato il giorno: 22-01-2024 09:01 PM)
511 Visualizzazioni
mauro_sam
Explorer
Opzioni

Buonasera, come da oggetto ho proceduto all'acquisto di un Samsung S24 Ultra per mezzo di PagoDIl by Cofidis.
Il pagamento e la finanziaria con addebito diretto sono andati a buon fine e anche l'ordine o così sembrava.

Per mail è arrivato il contratto Cofidis e il relativo scontrino, ma alcun feedback dell'avvenuto ordine Samsung.
Sono andato a verificare e l'ordine risulta cancellato! Come devo comportarmi?
Sono molto preoccupato.
Ho già compilato il form per essere ricontattato ma non ho avuto risposta.

Cordiali Saluti.
Mauro.

6 Risposte
LuigiD999
Explorer
Opzioni
Ciao, io ho effettuato l'acquisto con la tua stessa modalità di pagamento, la conferma dell'ordine da parte di samsung è arrivata dopo mezz'ora.
mauro_sam
Explorer
Opzioni

Ma se vado su https://shop.samsung.com/it/mypage/orders,
come da screenshot allegato l'ordine riporta la dicitura "Cancellata", non penso sia normale.
can.png

0 Likes
mauro_sam
Explorer
Opzioni

Per correttezza, l'ordine e la mail relativa sono state processate. Evidentemente i sistemi erano saturi e la processazione ha richiesto tempo (Circa 1 giorno). Quindi l'ordine è switchato da "Elaborazione" a "Richiesta di spedizione". Quindi per ora il problema sembra essere rientrato.
Non resta che aspettare l'arrivo del suddetto.
Grazie e scusate l'allarmismo.
Ciao Samsung Community.
A presto.

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@mauro_sam, ti do il benvenuto in Community!

Ho avuto modo di leggere il tuo aggiornamento, sono lieta che abbia ricevuto la conferma dell'ordine.

Ti confermo, che data la grossa mole di ordini ricevuti, alcune comunicazioni potrebbero essere inviate con un pò di ritardo.

Ad ogni modo, ti invito ad attendere la consegna dell'ordine.

Facci sapere cosa ne pensi non appena lo riceverai 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
mauro_sam
Explorer
Opzioni

Capture26012024.PNGBuongiorno @Virginia_G ,
ad oggi sul portale https://shop.samsung.com/it/mypage/orders
vedo il mio ordine in elaborazione con "richiesta di spedizione" come indicavo nel precedente messaggio, ma, non ho ricevuto alcun feedback via mail da parte di Samsung che confermasse l'ordine, se non appunto la conferma di addebito diretto da parte di PagoDIL. E non ho ancora alcun aggiornamento in merito alla presa in carico sulla spedizione. Presumo leggendo i messaggi degli altri utenti nella community che avete ritardi sulle colorazioni exclusive ma non è questo il mio caso il modello scelto è: SM-S928BZTPEUE,  Titaniumgray , 1 TB.
Dato che altri utenti (che hanno acquistato anche dopo di me) stanno seguendo il loro ordine avendo già ottenuto il codice traccia, sono nuovamente stranito dal fatto che il mio non sia ancora stato gestito. C'è modo di fare delle verifiche. Grazie.

Cordiali Saluti.
Mauro.

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@mauro_sam abbiamo fornito diverse informazioni su ordini e promozioni legate ai nuovi dispositivi Galaxy S24 in questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/ordini-spedizioni-e-promozioni-galaxy-s24-family/m-...

Ti invitiamo a prenderne visione.

Grazie!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes