Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta premio non funziona

(Argomento creato il giorno: 21-02-2024 12:38 PM)
577 Visualizzazioni
giorap
Journeyman
Opzioni
Salve. Lunedì ho ricevuto il mio zflip5 e da lì sto provando invano ad inserire i dati richiesti per poter aderire alla promo del cashback. Invano perché dapprima il portale non era accessibile. Ora lo è, inserisco tutti i dati ma in fase di invio si blocca tutto e di fatto non si va avanti. Come risolvere? Grazie 
0 Likes
16 Risposte
Members_nEzhiHI
First Poster
Opzioni

Buongiorno, stessa cosa anche a me. Se non risolvo entro la giornata odierna, farò il reso. 

0 Likes
giorap
Journeyman
Opzioni

Mi hanno detto che si tratta di un aggiornamento del sistema. Dovrebbero risolvere a gg. 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung, a Members_nEzhiHI 🤝!

Vi confermo che siamo a conoscenza dell'anomalia e l'abbiamo correttamente segnalata al team di competenza. 

Il bug verrà presto corretto. Vi chiediamo di pazientare.

Non appena avremo notizie sarà nostra cura aggiornare il thread. Un saluto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
giorap
Journeyman
Opzioni

Grazie 

giorap
Journeyman
Opzioni

gentilissimo questa mattina sono riuscito a concludere la procedura. Un amico mi ha detto però che la fattura non va bene come documento di acquisto da caricare. Come e possibile ? Fattura del vostro shop....come posso rimediare se ciò fosse vero ? Grazie 

0 Likes
Ciunior
First Poster
Opzioni

Ciao, ma per conoscenza, come ci sei riuscito? sono giorni che ci provo ma la pagina non avanza dopo l'inserimento dei dati richiesti.

Grazie

0 Likes
giorap
Journeyman
Opzioni
Prova a ridurre il documento di acquisto. Mettilo sotto i 2 megabyte.
0 Likes
Ciunior
First Poster
Opzioni

Grazie, ha funzionato! Ora però si blocca all'inserimento della conferma con codice OTP 😅

0 Likes
giorap
Journeyman
Opzioni
Forse troppe richieste.. Bho...
0 Likes