Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Ritardo Consegna

(Argomento creato il giorno: 31-08-2023 06:34 AM)
179 Visualizzazioni
GerBob81
Student
Opzioni
Buongiorno
Anch'io ho un ritardo di consegna di pochi giorni per ora e spero mi venga consegnato presto. A voi dopo quanto tempo è stato consegnato il prodotto?
0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao GerBob81, benvenuto nella nostra Community 🤝!

Essendo questo il tuo primo intervento all'interno della nostra Community, per poterti fornire supporto e assistenza, noi membri dello Staff abbiamo necessità di avere quante più informazioni possibili. Ti chiedo dunque:

• Che articolo hai acquistato? Se fosse un telefono, hai scelto una colorazione speciale?
  • Quando l'hai acquistato?
  • Per quando era prevista la consegna?
  • Dovresti aver ricevuto una mail con il tracking per poter monitorare la spedizione e consegna. Questo è avvenuto?
  • Hai contattato il servizio clienti per avere informazioni in merito al ritardo che stai riscontrando?

Attendo tue.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
GerBob81
Student
Opzioni
Buongiorno
Ho acquistato un galaxy smartwatch 6 il 25 agosto. Nel link DHL c'è scritto consegna per il 29 agosto ma mai arrivato.
Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto di aspettare ma quanto devo aspettare ancora?
Giangastone72
Student
Opzioni
A me succede la stessa cosa con Scopa BeSpoke AI 280W.
Si può richiedere il rimborso?
0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao Giangastone72, 

se non desideri ricevere più il prodotto ti basterà rifiutare la consegna stessa, oppure chiedere il reso entro massimo 14 giorni dalla consegna stessa. 

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes