Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione non cumulabile

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 11:26 PM)
847 Visualizzazioni
NoCoolNameLeft4Me
Troubleshooter
Opzioni

Salve, 

Ho un problema riguardo la registrazione delle promozioni di Samsung S24 Series. Il 17 Gennaio ho fatto il pre order del S24 Ultra sul sito Studente, tra le promo era scritto che potevo partecipare per vincere i Galaxy Buds 2 Pro. 

Oggi ho ricevuto il telefono e sono andato al Samsung Members per fare la registrazione alla promozione. Nel sito ho visto anche una promo attiva se ti inscrivevi al evento Unpacked e acquistavi un telefono S24 series per estrazione di vincere il Galaxy Book3 Pro . Si come ero idoneo ho partecipato a questa promo e poi sono andato a fare il promo per cui mi ero loggato (La promo per i buds2Pro per studenti) . Ma una volta che inscrivo la promo mi da esito rifiutato con motivo : Promozione non cumulabile. Ho letto il regolamento per entrambi e in nessun momento dice che non e cumulabile. 

 

Non riesco a capire se le due promo non sono cumulabili insieme o ce un problema tecnico. 

Grazie.

31 Risposte
DavideCasillo
Journeyman
Opzioni
Ho avuto risposta dall'assistenza Samsung e mi hanno detto che le promozioni sono cumulabili e che ci sono solo errori al sito che stanno risolvendo.

Questa la risposta:

Ho avuto modo di verificare che si tratta di un errore temporaneo del nostro sito, al quale stiamo lavorando in modo da risolvere quanto prima. Ti assicuro che stiamo facendo tutto il possibile per ripristinare il regolare funzionamento del sito.
Ti chiedo scusa per l'accaduto e ti consiglio di riprovare nei prossimi giorni.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti i nuovi utenti!

Stiamo trattando l'argomento qui: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/ordini-spedizioni-e-promozioni-galaxy-s24-family/m-...

Vi invitiamo a prendere visione delle indicazioni!

Buona serata!

0 Likes