Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TEMPI DI SPEDIZIONE LUNGHI

(Argomento creato il giorno: 05-06-2024 11:24 AM)
531 Visualizzazioni
Foxtek
Student
Opzioni

Salve a tutta la community, volevo rendervi partecipi della mia attuale esperienza con la spedizione da parte di Samsung, premetto che è la prima volta che acquisto sull'attuale store, altri prodotti tutti acquistati da terze parti ufficiali. Lunedi 03/06/2024 ore 09:30 AM, finalizzo l'acquisto di un monitor Odyssey G7 da gaming, con finanziamento cofidis, procedura fatta e accettata subito, ad oggi mi risulta che l'ordine non è stato ancora spedito ne fornito un codice di tracciabilità tramite corriere, ora con ciò non voglio dire che doveva essere istantanea la cosa, però mi sembra alquanto strano che ancora non sia stato spedito ad oggi, qualcuno ha avuto esperienza simile a riguardo con i tempi di spedizione. 

0 Likes
7 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Sono passati solo 2 giorni. Devi essere piu paziente. Ci sono tanti meccanismi dietro che posticipano la spedizione. Da la conferma da parte di cofidis a Samsung (ha confermato a te ma non significa che ha concluso con Samsung), da imballaggio e/o spostamento a punto di ritiro del prodotto se non e gia pronto. Dal creazione della richiesta di ritiro dal corriere.

Poi , il corriere deve creare il link di tracciabilita e poi aggiornare Samsung con il statto del prodotto cosi che Samsung aggiorni il sito (capita che DHL/BRT neanche manda una notifica a Samsung di ritiro/spedizione in tempo reale e finisce ad avere un stato aggiornato 1-2 giorni dopo la vera spedizione). 

Alla fine, serve pazienza, sono solo 2 giorni. 

Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao , ti do il benvenuto nella community! 

T'invito ad essere paziente in quanto sono sicura a breve partirà il tuo ordine.  

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
Foxtek
Student
Opzioni
Aggiornamenti ragazzi DHL ha perso il monitor come sia possibile non lo so
0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 

mi dispiace molto per quanto riscontrato, t'invito a contattarci attraverso uno dei nostri canali di supporto presenti al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ti suggerisco di scriverci tramite WhatsApp, e di indicare quanto comunicato cosi da poter aprire una segnalazione al reparto competente che provvederanno a mettersi in contatto con la Logistica e a risolvere quanto prima la situazione riscontrata 

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
Foxtek
Student
Opzioni
Gia fatto la pratica è stata aperta sto aspettando un riscontro
0 Likes
Zinzy
First Poster
Opzioni

Buongiorno, mi trovo nella stessa situazione. Ho acquistato una aspirapolvere in offerta ,comprata il 2 giugno ad oggi non è ancora stata consegnata,il tracking dhl è bloccato su trasferimento filiale dal 6 giugno. Ho contattato assistenza samsung 2 volte, ieri hanno aperto il sollecito.Mi hanno detto che sarei stata contatta in tempi brevi dalla logistica. Ma dall' ora di apertura della pratica al mattino a ieri sera non ho avuto alcun riscontro.

Non so cosa loro intendano per tempi brevi, per me si intende un giorno.

Aspetto ancora oggi poi chiederò il rimborso ,sono stufa e demoralizzata.

0 Likes
SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_OQqRsxJ,

Ci scusiamo per il disagio riscontrato, ti chiedo di contattarmi in privato oppure attraverso uno dei nostri canali di supporto presenti al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/contact/,   con il numero ordine, cosi da poter procedere aprendo una segnalazione in merito 

Lo staff resta a disposizione.
A presto!
Simone
Samsung Community Expert
0 Likes