Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo cashback s23

(Argomento creato il giorno: 08-05-2023 10:05 PM)
587 Visualizzazioni
MBAPEPP
Apprentice
Opzioni
Salve ho acquistato da 3giorni un s23 ultra e avrei una domanda da fare.dopo quanto tempo posso richiedere il cashback?mi sono iscritto a samsung member ma se provo ad entrare per attivare la promo so 2giorni che mi dice "non è possibile entrare ci scusiamo per il disagio",se provo ad attivarla come ospite invece mi fa inserire tutto,dopo aver inserito il codice opt mi dice che non è possibile richiedere la promo perché la mia email è già registrata.come posso risolvere?a qualcuno è successo lo stesso?grazie 
0 Likes
10 Risposte
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
A me pure ha detto ke la mia email è stata registrata pur essendo utente members da non so quanto tempo. Devo fare accedi da account samsung io così ho fatto e me l'ha registrato
MBAPEPP
Apprentice
Opzioni
E in questo caso se accedo da account samsung,dovrei registrarmi di nuovo o metto i dati del samsung members?
0 Likes
MBAPEPP
Apprentice
Opzioni
Comunque ho provato anche come mi hai consigliato tu e mi dice: la pagina non è al momento disponibile ci scusiamo per il disagio..boh,tu dopo quanto tempo ti sei iscritto?
0 Likes
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
Subito al 2 tentativo
0 Likes
LUDWiG11
First Poster
Opzioni
Ragazzi potreste cortesemente dirmi se per il rimborso è possibile utilizzare l' iban di una Postepay Evolution? magari voi sapete darmi info
0 Likes
Members_ENhxMk6
First Poster
Opzioni

stesso problema da scorsa settimana. Ora da errore server

MBAPEPP
Apprentice
Opzioni
Come hai risolto?io ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di accedere come ospite con un altra email che non deve essere registrata in samsung
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi utenti 😊!

@LUDWiG11 ti confermo la possibilità di ricevere il rimborso anche sulla Postpay Evolution in quanto essa possiede un IBAN. Ti ricordo che i dati della persona che sta partecipando alla promozione devono combaciare con i dati dell'intestatario del conto in cui si intende ricevere il rimborso.

@MBAPEPP, come suggerito dal servizio clienti, hai provato a partecipare alla promozione utilizzando un altro indirizzo mail? Se si, sei riuscito a registrar

Se la risposta fosse negativa, ti confermo sarà necessario contattare nuovamente il servizio clienti e richiedere l'apertura di un ticket di segnalazione.

Ecco, per comodità, i nostri riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

@Members_ENhxMk6 come avrai avuto modo di leggere, MBAPEPP ha fornito alcuni utili suggerimenti. Hai avuto modo di seguire i consigli da lui proposti?

Per comodità, te li riporto qui sotto:

• provare a registrarti alla promozione utilizzando una mail non associata a nessun account Samsung
  • provare a registrarti utilizzando un PC e/o browser diversi
  • effettuare la registrazione assicurandoti di non aver fatto l'accesso al tuo account Samsung

Come suggerito ad egli stesso, se seguendo questi consigli dovessi comunque riscontrare delle anomalie o dei messaggi d'errore, sarà necessario contattare il servizio clienti e richiedere l'apertura di una segnalazione dedicata.

Avrei piacere mi aggiornaste.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MBAPEPP
Apprentice
Opzioni
Si ciao,ieri contattai il servizio clienti e alla fine con una nuova email ci sono riuscito.ora attendo il messaggio di conferma dei dati inviati