Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo buds pro2

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
120 Visualizzazioni
francedivi
Navigator
Opzioni
Buona sera scusate le approvazioni delle buds pro2 dei 30 euro di rimborso quanto avvengono? Grazie mille 
6 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao Francesco 😊

Abbiamo avuto modo di parlare in precedenza proprio della promozione. Ho partecipato anche io alla promozione e sto attendendo l'approvazione, proprio come te. Tecnicamente l'approvazione arriva entro i 30 giorni, siamo pertanto vicini alla scadenza. È possibile, è solo un mio pensiero, che la richiesta sia stata elevata e ciò abbia portato a qualche lungaggine nelle pratiche. Finora però ho sempre ricevuto i premi spettanti dalla varie promozioni a cui ho partecipato, sono quindi fiducioso anche per quest'ultima.
Sui tempi quindi, personalmente, non so darti una risposta. Ma immagino che, a breve, riceveremo tutti una risposta.

JHLtEwQ.jpg
francedivi
Navigator
Opzioni
Grazie mille della vostra gentilezza, speriamo bene saluti Francesco
Goll
Samsung Members Star ★
Opzioni
Buongiorno 😊

Volevo informarmi se la pratica di approvazione avesse avuto degli aggiornamenti. La mia è stata approvata, immagino pertanto che sicuramente sia arrivato un aggiornamento anche per la tua, vero?

JHLtEwQ.jpg
francedivi
Navigator
Opzioni
Buongiorno, si grazie mille mi è stata approvata anche la mia pratica Samsung TOP saluti Francesco
francedivi
Navigator
Opzioni
Sig Goll per come la vedo io, lei secondo me ha messo una buona parola per me , e cmq se non avevo i miei problemi di tumori ne avrei comprati 2 paia di cuffie avendo anche i telefoni samsung S23plus. Grazie mille siete gentilissimi saluti a tutta Samsung
Goll
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao Francesco 😊

Lo Staff di Samsung lavora incessantemente per risolvere tutti i problemi in egual maniera.

Io invece, trovandomi entrambe le volte a rispondere ai tuo post, ho semplicemente seguito l'andamento ma non ho fatto altro.

Se si fosse reso necessario l'intervento dello Staff, per un problema da risolvere, saresti stato direttamente contatto.
Non è servito perché avevi correttamente compilato la pratica e tutto è andato bene, seguendo l'iter preposto.

Ti auguro ogni bene, a risentirci 🤗

JHLtEwQ.jpg