Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile partecipare alla promo su lavatrici e asciugatrici

(Argomento creato il giorno: 30-04-2024 07:55 PM)
262 Visualizzazioni
fazzib
Journeyman
Opzioni
Sono ormai passati 15gg di tentativi vani nel registrare i prodotti acquistati (1 lavatrice ed una asciugatrice) e per i quali era prevista come promo una scopa elettrica a batteria in regalo.

Contattato più volte il servizio clienti che continua a ripetere lo stesso mantra: riprovi i prossimi giorni...tanto c'è tempo fino al 19 maggio...
Mandata anche una pec nessuna risposta e nessun contatto...
...riprovato anche ieri ora i seriali risultano già utilizzati...

Assistenza Samsung una pena...vergognosa la gestione del sito...
13 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Come li hai contattati ?
Se non l'hai già fatto usa wathsapp.
Consiglio : sono molto disponibili dunque spiega con "calma ". Ti aiuteranno sicuramente.
Ciao!
fazzib
Journeyman
Opzioni
5 telefonate..
Una pec
Whatsapp
...tutto inutile...stesso mantra...ci dispiace...riprovi tra qualche giorno... nel frattempo sono passati 15gg...
... riprovato ieri 29 aprile i seriali risultavano già utilizzati...
Contattato di nuovo servizi clienti oggi... stesso mantra... riprovi c'e ancora tempo....
Sicuramente gentili ma sono inutili...
fazzib
Journeyman
Opzioni
Credo fosse meglio il servizio clienti di wanna marchi
Guglielmo2024
First Poster
Opzioni
Buongiorno, vi racconto la mia esperienza..Nel mese di marzo ho acquistato Galaxy Tab S9 ultra. Era prevista la seguente promozione "Galaxy Tab S9 Series regala Cover keyboard
Acquista Galaxy Tab S9 | Tab S9+ | Tab S9 Ultra e ricevi la Book Cover Keyboard Slim."
Ho cercato di partecipare alla promozione ma invano non sono mai riuscita a terminare l'operazione perché il sito si bloccava, per una questione di principio ho richiesto l'assistenza visto che era la seconda volta che compravo un prodotto Sansung con relativa promozione-bufala.. L' Assistenza mi ha spiegato di aver pazienza che c'era un problema con il sito e che li a qualche giorno avrebbero risolto..Peccato che nonostante stiamo parlando della Sansung il problema dopo due mesi continua ad esserci... Ho richiesto nuovamente l'assistenza e come mi aspettavo mi hanno chiesto nuovamente di aver pazienza... Intanto la promozione è terminata...
Adesso per dirla tutta io sono una persona molto paziente ... ma non amo essere raggirata!
Il caso Ferragni ha insegnato a tutti ( spero) che i consumatori non sono degli *****!
È l'ultima volta che compro un prodotto da un azienda da considera così poco i clienti...
17Giorgia
Journeyman
Opzioni

Io stesso problema, acquistato domenica  lavatrice e asciugatrice SAMSUNG (codice inserito nel regolamento) scopa elettrica in omaggio, sono 2 gg che provo a inserire il codice IMEI/N.S mi dice sempre che non è valido per la promo cosa non esatta avendo chiamato anche il punto vendita.  Domani proverò a chiamare il servizio clienti sennò è una truffa. 

fazzib
Journeyman
Opzioni
Con le promo sul lavtrici e asciugatrici hanno lo stesso problema da più di un mese. Prova a contattare il servizio clienti via telefono o whatsapp e vedi se possono inserire i codici direttamente. Diversamente apri un vero e proprio reclamo.
17Giorgia
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho provato a contattare il servizio clienti (sarò ricontattata per la mole di persone in attesa) e su whatsapp nessuno risponde. 

LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ci sono davvero tanti contatti in corso. Se avete avviato una richiesta, che sia tramite il supporto telefonico o tramite il canale Whatsapp, riceverete un riscontro al più presto.

@fazzib in merito all'errore che riscontri, nel caso in cui non avessi ancora risolto, ti suggerisco di provare tramite una pagina in incognito, preferibillmente tramite da pc con OS Windows collegato a rete privata. Potrà essere d'aiuto anche tentare  la procedura da "ospite", quindi utilizzando una mail non collegata ad un Samsung Account, alla quale tu abbia comunque accesso, affinchè tu possa ricevere le relative comunicazioni.

@Guglielmo2024 nel tuo caso, ti suggerisco di ricontattare il supporto WhatsApp per richiedere l'apertura di una segnalazione. Anche se la promo è terminata, se ci sono le prove delle tue precedenti segnalazioni al supporto, potranno richiedere un intervento del reparto promozioni.

@17Giorgia nel tuo caso, credo che l'errore sia differente, in quanto legato al seriale del dispositivo. Sono certa che potrai ricevere i suggerimenti utili tramite entrambi i canali di contatto.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao , inutile chiedere al punto vendita che si fa bello al posto di samsung , c'è il regolamento con tanto di lista.

al max chiedete alla community che ne sa di più dei venditori .
Esempio io chiedevo se Amazon fosse nella lista della promo che mi interessava, mi hanno spiegato di cercare il prodotto venduto e spedito da Amazon.

Approfittate della community per farvi aiutare non sprecate il tempo per insultare Samsung perché non vi porterà a nulla.

Vi assicuro che non vi sono ostacoli voluti .
I Regali sono veri e disponibili per tutti.
Bisogna però seguire il regolamento alla lettera .
Io stesso l'ho letto parecchie volte e ho chiesto alla community anche più di una volta .
E ho ricevuto il premio senza problemi.