Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi pagamento cofidis

(Argomento creato il giorno: 09-02-2024 02:33 PM)
396 Visualizzazioni
Erika12
Apprentice
Opzioni

In data 27 gennaio AVEVO ordinato un s24 ultra da 1 tera più un paio di galaxy buds pro 2.

Avevo scelto come pagamento il finanziamento con cofidis. Fatta la procedura sul sito ufficiale cofidis era andato tutto a buon fine, tranne che per il PENOSO sistema informatico samsung che per non so quale assurdo errore non ha ricevuto comunicazione e quindi problemi per il pagamento. IO ho dovuto preoccuparmi e scrivere al servizio clienti per capire perché non ricevevo nessuna mail di conferma ordine, per poi farmi aprire una fantomatica segnalazione/pratica aspettando ben 12 giorni e sentirmi dire sempre come risposta "la pratica è stata presa in gestione".

Stanca di aspettare (stiamo parlando di un ordine di oltre 1500€ se permettete ESIGO una certa celerità della cosa) chiedo espressamente di annullare l'ordine. 

Benissimo... ordine annullato e loro, di tutta risposta, mi propongono come scusa del disagio un inutilissimo codice sconto che guarda un po il caso non può essere utilizzato sulla gamma s24 (no ma complimenti)

Con questo giochetto ho perso tutte le offerte che erano state applicate a carrello e ora scadute (vedi taglio di memoria al prezzo di quello più piccolo, samsung care, voucher da 100€ per i members) per rimanere con un pugno di mosche in mano.

Complimenti samsung, siete veramente [rimosso], non sapete nemmeno cosa significa avere cura di un cliente. 

1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Erika12, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente per quanto segnali e comprendo certamente il tuo punto di vista. 

Qualora ne avessi il piacere, al fine di poter svolgere le dovute verifiche, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email utilizzato in fase di acquisto, il tuo recapito telefonico e il numero d'ordine dell'acquisto effettuato. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Mi fai sapere? Rimango a tua completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes