in data 14-09-2023 04:55 PM
dopo aver partecipato ad un offerta samsung con valutazione usato (Samsung + Valore) e aver spedito il terminale vecchio (1 agosto) mi è stato comunicato che il modello inviato era diverso da quello preventivato (16 agosto) senza nessuna informazione precisa sui motivi e senza nessun riferimento
col dubbio che ci fosse stato un errore o che potesse essere una mail non veritiera ho cercato informazioni tramite il servizio clienti e la mail di riferimento ma nonostante le continue richieste di spiegazioni nessuno è mai riuscito a darmi spiegazione consigliandomi di aspettare visti i continui errori che ci sono in questi casi finchè il 30 agosto mi sono stati scalati i soldi dalla carta per mancata accettazione di promozione (500 euro)
li ho capito che qualcosa non andava ma Ancora nonostante le richieste e sollecitazioni nessuna novità fino al 7 settembre in cui per telefono mi confermavano che il modello che ho inviato non corrispondeva a quello che avevo pre comunicato (dicono avesse 128 invece di 256 giga)
Premetto che non ho ora un documento per accertare la cosa però il codice imei che gli ho inviato corrisponde al modello che gli ho inviato quindi potevano bloccare tutto subito se il mio vecchio telefono non corrispondeva alla loro promozione
quello che gli imputo sono i tempi che mi fanno pensare di essere stato in ogni caso raggirato perché se loro mi avessero comunicato subito il problema e mi avessero rinviato indietro subito il mio vecchio terminale avrei potuto rendere il nuovo entro la data possibile di reso (1 settembre) invece la loro mancanza di comunicazione ora mi impedisce di poter risolvere la cosa in qualsiasi altro modo e sono costretto a tenere uno smartphone che senza la promozione non avrei mai acquistato
aggiungo anche che ad oggi (7 settembre) il mio cellulare non è ancora stato rispedito e non so dove sia, secondo gli accordi da contratto entro 15 giorni dalla prima comunicazione sarebbe dovuto essere rispedito
in data 15-09-2023 09:36 AM
Ciao distinto, bentornato sulla Community Samsung!
Mi dispiace molto per la situazione che hai descritto.
Ho avuto modo di eseguire una verifica sui nostri sistemi mediante la e-mail che hai utilizzato per registrarti alla Community e ho constatato che, nella giornata di ieri, hai esposto questa situazione al nostro supporto Samsung Shop: il collega con il quale hai comunicato ha sollecitato il reclamo che era stato aperto su questo caso in data 12 Settembre, dunque presto verrai contattato telefonicamente da un incaricato che ti offrirà la migliore assistenza.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 15-09-2023 09:46 AM
26-09-2023 12:11 AM - modificato 26-09-2023 12:11 AM
in data 26-09-2023 12:14 AM
in data 26-09-2023 12:29 AM
in data 26-09-2023 12:35 AM
in data 26-09-2023 12:36 AM
in data 26-09-2023 11:03 AM
Ciao @distinto,
comprendo il tuo disappunto per questa situazione. Ho provveduto ad effettuare una nuova verifica sul tuo caso: risulta essere in gestione da parte del nostri uffici di competenza.
Riceverai ulteriori contatti da parte loro il prima possibile.
Ciao!