in data 20-02-2023 03:56 PM
Ciao a tutti,
ho acquistato il mio modello dal Samsung Shop convenzionato con la società dove lavoro, aderisco alla promozione "Galaxy S23 Series – espandi i limiti della tua creatività" per ricevere un cashback di € 180,00 in base al modello acquistato, invio la documentazione necessaria a Samsung Members ma dopo 10 giorni viene rifiutata ed annullata!
Nelle note operatore c'è scritto: il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto non aderisce all'iniziativa!
Rileggo il regolamento della promozione sopra citata, NON TROVO NESSUN PUNTO interno al regolamento riguardante problemi ad aderire alla suddetta promozione o in merito all'acqusito su Samsung Shop o altri shop menzionati nell'allegato A del regolamento.
Contatto il numero verde 800.025.520 citato nel regolamento, spiego in modo chiaro e sintetico la situazione, l'operatrice chiede di attendere in linea per effettuare le opportune verifiche, ringrazia per l'attesa asserendo che non posso partecipare alla promozione perchè ho acquistato dal Samsung Shop Corporate !
Domanda: mi scusi cara operatrice non capisco, nel REGOLAMENTO c'è scritto che per partecipare alla promozione devi aver acquistato dal Samsung Shop o ulteriori shop citati nell'allegato A cosa che ho fatto perchè mi viene rifiutata ed annullata la promozione del cashback !?
Risposta: Le viene rifiutata ed annullata la promozione perchè ha acquistato dal Samsung Shop Corporate !
Le rispondo ecco appunto dal Samsung Shop cos'è che non va è citato anche nel REGOLAMENTO non capisco!
L'operatrice nuovamente chi acquista dal Samsung Shop Corporate non ha diritto alla promozione del cashback, rispondo all'operatrice chiedendo cortesemente di indicarmi dove trovare chiaramente SCRITTO all'interno del regolamento che chi acquista dal Samsung Shop Corporate non ha diritto alla promozione del cashback!
La risposta dell'operatrice è stata fantastica ed originale: se non c'è scritto è sottointeso !
Le rispondo con molto rammarico è evidente l'interpretazione e la poca chiarezza, sono dell'avviso ciò che è scritto nero su bianco ed è specificato chiaramente non lascia interpretazioni o fraintendimenti, quello che lei (operatrice) afferma e asserisce viene comunicato telefonicamente ma basandoci su quanto scritto nel regolamento non è evidenziato, specificato e spiegato chiaramente, che gli acquisti provenienti dal Samsung Shop Corporate non possono aderire alla promozione del cashback !
Conclusione: ho chiesto di poter fare escalation perchè lo reputo non corretto, nel REGOLAMENTO a mio avviso dev'essere specificato e scritto chiaramente che la promozione del cashback è da intendersi esclusa se si acquista da Samsung Shop Corporate, ad oggi per come è scritto il regolamento non è chiaro, dando così spazio ad interpretazioni e fraintendimenti !
Sono cliente da oltre 15 anni secondo Samsung è il modo corretto di trattare, coccolare, gestire, rispettare e riconoscere un cliente?!
Francesco
in data 20-02-2023 05:25 PM
Ma roba da pazzi.....e parlano pure di raggiro.
Ci vuole coraggio.....
in data 20-02-2023 05:56 PM
Forse non sapete che la dicitura corporate è una postilla sul sito Samsung Shop Online (www.samsung.com/it/) che io non avevo manco visto o notato, quindi per accedere si va sempre sul sito ufficiale appunto www.samsung.com/it/.
Il punto è che se io acquirente so che risparmio altre 180 euro sono più propenso a comprare, o sbaglio?
in data 20-02-2023 06:30 PM
in data 20-02-2023 06:38 PM
in data 20-02-2023 06:46 PM
in data 20-02-2023 07:00 PM
21-02-2023 02:33 PM - modificato 21-02-2023 02:34 PM
Ciao Michele,
purtroppo credo che Samsung abbia commesso un errore, perchè facendo una breve ricerca sulle promozione storiche quelle riservate solamente al Samsung Shop Corporate e Samsung Shop Student sono espressamente scritte nel Regolamento.
In questo, Samsung, all'interno dell'Allegato A da te inviato avrebbe dovuto inserire a fondo pagina un asterisco "*" con le esclusioni dello Shop Student e Corporate, di fatto incorporati all'interno dello SHOP SAMSUNG.IT.
Un po come è stato fatto nello specificare le eslusioni del “marketplace” di Amazon.
Pertanto Samsung dovrebbe riconoscere ugualmente lo sconto e provvedere per il prossimo Regolamento ad essere più preciso.
Invito l'utente coinvolto a proseguire con escalation e di aggiornarci.
in data 21-02-2023 03:19 PM
Ciao ivanurb,
i regolamenti hanno delle date di inizio e di termine entro le quali si considerano decadute, e le iniziative passate non hanno relazione con quelle in essere attualmente.
Ogni nuova promozione ha il suo regolamento ex-novo, che è sempre buona norma leggere prima di una adesione, e quella in oggetto non ha tra i partner inclusi anche Samsung Shop Corporate.
Restiamo a disposizione. Buona giornata.
21-02-2023 04:30 PM - modificato 21-02-2023 04:34 PM
Allora:
IL regolamento parla chiaro
Si ha solo se si compra dal sito (o altri negozi online)
www.samsung.com/it/
Quello con le convenzioni è:
www.samsung.com/it/multistore/partner/
Quindi se chiediamo il cashback siamo nel giusto!!!
il regolamento è chiaro non ci sono limitazioni su partner o convenzioni, il sito è proprio quello usato da partner (samsung.com/it)
siti del telefono:
anche le pagine del telefono partono sempre da samsung.com/it
sono solo sottopagine all'interno del sito, uno con dei prezzi e uno con altri
www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s23-ultra/buy/
www.samsung.com/it/multistore/partner/galaxy-s23-ultra/buy/
Altre promozioni invece sono scritte chiaramente:
come sono nel giusto se richiedo la Care+ perche' dice: "Acquista Galaxy S23 | S23 Ultra | S23+ dall'1 al 16 febbraio 2023 solo su Samsung Partners Reward e su Samsung Student " mentre le
buds non posso chiederle perche' si deve accedere dalla pagina
www.samsung.com/it/multistore/student/)
in data 21-02-2023 05:32 PM