Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Per avere il tablet in regalo,ho comprato il frigorifero

(Argomento creato il giorno: 21-06-2022 08:51 PM)
696 Visualizzazioni
Concetta 1
Student
Opzioni

Cosa devo fare per avere il tablet in ŕegalo,ho comprato il frigorifero  RB34T673ESA

0 Likes
5 Risposte
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Ciao vai su samsung member e clicca sulla promo e li ci sono tutti i dettagli, dovrai registrare il frigorifero postare scontrino e inviare i dati,poi unA VOLTA CONTROLLATI E ACCETTATI TI SPEDIRANNO IL TABLET, hanno tempo 180 giorni ma tranquilla arriva prima. Ciao
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Concetta,

Ti allego il link necessario per aderire alla promozione dedicata al tuo acquisto:

https://members.samsung.it/promozioni/bundlefrigorifericontab/?cid=it_ow_app_s-members_ha-ref_sustai...

Se tu dovessi avere problemi o dubbi nella compilazione del modulo, non esitare a chiedere qui! 👋🏻

HUFWBCx.png
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Concetta1, benvenuta sulla Community Samsung!

Come ti hanno anticipato capitansorro e Anatolia, che ringrazio, potrai aderire all'iniziativa compilando il webform della Promozione “Scegli più capacità, per te Galaxy Tab A7 Lite”:

https://members.samsung.it/promozioni/bundlefrigorifericontab

Prima di compilare il webform e aderire all'iniziativa, ti invito a leggere con attenzione il regolamento, in quanto vengono indicati tutti i dettagli dell'iniziativa e vengono fornite tutte le informazioni sui requisiti di partecipazione e sulle caratteristiche imprescindibili dei documenti da allegare.

Resta inteso che, qualora avessi qualsiasi dubbio su quanto indicato dal regolamento, siamo qui a disposizione per aiutarti :smiling-face:

Tienici aggiornati, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Concetta 1
Student
Opzioni

Ciao,ascolta come mai ancora risulta in approvazione,quanto tempo deve passare per riceverlo.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Concetta 1, 

se hai fatto richiesta di partecipazione nel mese di Giugno è insolito che la pratica si trovi ancora in fase di approvazione poichè, generalmente, nell'arco di qualche settimana tutte le pratiche vengono lavorate.

Potrebbero richiedere più tempo le pratiche per cui si è reso necessario procedere con un nuovo caricamento della documentazione.

Vorrei verificare la tua pratica per capire in che stato si trova: potresti comunicarci il codice d'ordine? Si tratta del numero di pratica riportato nella “E-mail di partecipazione all’Operazione” che dovresti aver ricevuto dopo la registrazione alla promo.

Se non hai questo dato, comunicami privatamente l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione: puoi inviarmi i dati cliccando sull'icona del tuo profilo in alto a destra e selezionando la voce "messaggi", poi inserendo il mio nome (Cornelia_L) nel campo destinatario.

Attendo un tuo riscontro. Ciao! 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes