Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo concorso

(Argomento creato il giorno: 05-09-2022 10:56 AM)
1063 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Nuovo concorso dal 5 al 14 settembre. Mai vinto niente sarà la volta buona? Cominciamo male . È carina l'idea ma secondo me se potevo rispondere per vedere se conoscevo la risposta ...era più intrigante. Magari sia indovinando che sbagliando si accede lo stesso alla lotteria , però mi metto alla prova

image

image

26 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

grazie @Falcox84 per l'avviso e grazie a tutti per il vostro interesse! 🙂

L'iniziativa "Con Samsung si impara" è un concorso a premi con modalità "instant win" ed estrazione finale. 

Lo scopo dell'iniziativa è, appunto, fornire qualche curiosità legata al mondo Samsung e dare al contempo la possibilità, a chi gioca, di poter vincere qualcosa. Sicuramente non è facile essere tra i fortunati vincitori, perchè il concorso è aperto a tutti coloro che utilizzano l'app Samsung Members e hanno almeno un prodotto registrato, ma vi esorto a continuare a giocare perchè c'è in palio un fantastico Galaxy Tab S8 da 128GB con l'estrazione finale! 😉

@Giano1 ti confermo che puoi giocare una volta al giorno per tutta la durata dell'iniziativa, quindi dal 5 al 14 Settembre.

@farix benvenuto in Community! :handshake:

Sei riuscito ad accedere al concorso?

L'applicazione mi risulta regolarmente funzionante. Se hai ancora difficoltà, prova a svuotare la cache dell'applicazione e riavvia il dispositivo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Members
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Buona fortuna a tutti! :hand-with-index-and-middle-fingers-crossed:😊

Cornelia
Samsung Community Expert
Lullina85
Student
Opzioni
Non riesco a visualizzarlo il concorso dove lo posso trovare?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Nella pagina principale di app members, in alto. Fai swipe sulle immagini superiori fino a trovarlo
0 Likes
Lullina85
Student
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
australia1985
Apprentice
Opzioni

io ho vinto...

l'unica gift card delle 4 che non mi interessava per nulla!

avrei tanto voluto mondadori o zalando... massino dechatlon... ed ho vinto la palestra...che non userò mai...

non si possono scambiare?

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @australia1985

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/concorso-14-settembre-2022/m-p/6031082

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Stefano2986
Voyager
Opzioni
Io come sempre non ho vinto
0 Likes