Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non accetta codice IMEI o Seriale nelle Promozioni !!

(Argomento creato il giorno: 15-09-2023 08:19 AM)
468 Visualizzazioni
Azazillo
Explorer
Opzioni

Buongiorno, preso ieri online un Galaxy S23 - settembre 2023.
Ho registrato il prodotto su Samsung Members e tutto OK.
Vado sulle due promo attuali, caschback e Tablet A8, e non mi accetta l'inserimento nè del seriale nè del primo IMEI come indicato nelle linee guida. Nel primo caso inserendo il seriale del S23 mi risponde in rosso dicendo che accetta solo numeri (il seriale è composto da numeri e lettere alternati).... nel secondo caso inserendo l'IMEI (che sono appunto solo numeri) mi risponde: Solo numeri, massimo 10 caratteri ....
Vi prego datemi una spiegazione ... 
Le procedure sopra indicate le ho eseguite col PC fisso di casa.

NB:
Codice IMEI composto da 15 cifre numeriche (lo sanno tutti)
S/N composto da 11 cifre alfanumeriche, inizia con R di solito almeno per la Serie S23

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Azazillo
Explorer
Opzioni

Scrivo per tutti e per chi dovesse leggere un domani. Con la Chat Samsung mi hanno detto che in questo caso occorre aprire una nuova pagina in Modalità INCOGNITO senza loggarsi. Reinserire tutti i dati della promo e una E-Mail differente da quella di registrazione. Ha funzionato tutto. Spero sia utile a tanti questa info.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
Azazillo
Explorer
Opzioni

Scrivo per tutti e per chi dovesse leggere un domani. Con la Chat Samsung mi hanno detto che in questo caso occorre aprire una nuova pagina in Modalità INCOGNITO senza loggarsi. Reinserire tutti i dati della promo e una E-Mail differente da quella di registrazione. Ha funzionato tutto. Spero sia utile a tanti questa info.

0 Likes