in data 14-09-2023 10:07 PM
Buonasera, ho acquistato un'estensione di garanzia per la mia asciugatrice, e dopo aver inserito i dati corretti il sistema mi restituisce un errore, per l'esattezza:
Errore nel salvare la richiesta di attivazione dell'estensione di garanzia
Si è verificato un problema con il recupero dei dati della promozione. (Err: Codice di attivazione mancante - Codice Service pack mancante)
Ho notato che decine di altri utenti hanno avuto lo stesso problema, e la cosa si verifica da molto tempo. Ero già titubante sull'acquisto dell'elettrodomestico, probabilmente avrei dovuto fidarmi del mio istinto. E' possibile risolvere questo problema senza essere preso in giro dal solito call center? Grazie in anticipo.
in data 15-09-2023 10:37 AM
Ciao Members_ZhwWBs4, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per le difficoltà che stai riscontrando nell'attivazione dell'estensione di garanzia e per le tue parole nell'ultima parte del messaggio: potresti dirmi le motivazioni alla base di questo tuo punto di vista?
Il nostro servizio clienti Samsung Shop, infatti, è a disposizione proprio per intervenire in caso di difficoltà di questo tipo e può aiutarti ad attivare correttamente l'estensione di garanzia. Alla luce di ciò, ti invito a fare riferimento al reparto mediante il numero verde 800 025 520, operativo 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 19.
Siamo a tua disposizione.
Ciao!
in data 16-10-2023 04:14 PM
anche io il solito problema con il solito errore, chiamato il call center e dopo 13 giorni ancora non hanno esteso la garanzia da me acquistata
in data 18-10-2023 03:19 PM
Ciao mark2902, benvenuto sulla Community Samsung!
Ho eseguito una verifica sui nostri sistemi e ho constatato che hai contattato il supporto dedicato nella giornata di lunedì: gli incaricati ti hanno comunicato che, se hai inviato la documentazione richiesta all'indirizzo e-mail che ti era stato comunicato, è necessario attendere che venga esaminata ai fini dell'attivazione dell'estensione.
In questo caso, ti suggeriamo di attendere ancora qualche giorno e di tenere monitorata la sua casella di posta elettronica, comprese le cartelle spam e posta indesiderata: se non dovessi ricevere alcun riscontro, ti invitiamo a contattare nuovamente il reparto preposto al fine di ricevere novità sullo stato delle verifiche.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 26-01-2024 09:25 AM
Stesso problema mi preoccupo anche tu santo cielo. Ho pagato 116,10€ per la lavatrice appena acquistata e mi da questo errore :
in data 26-01-2024 09:26 AM
Aiutate anche me ….
Stesso problema mi preoccupo anche tu santo cielo. Ho pagato 116,10€ per la lavatrice appena acquistata e mi da questo errore :
in data 26-01-2024 09:27 AM
E no caspita
in data 26-01-2024 09:29 AM
Dove chiamo esattamente. Ogni operatore che risponde mi dice che non è lui di competenza e passa la palla a un altro. Nessuno per risolvere la cosa chiama
POSSO ESSERE ALMENO RIMBORSATO DEI 116,10€ pagati se non lo sistemiamo
in data 26-01-2024 11:48 AM
Ciao @SIlvanoU,
visto il messaggio d'errore visualizzato, la situazione potrebbe dipendere da qualche dato assente nella compilazione della richiesta.
Per sicurezza sarebbe meglio contattare il nostro supporto dedicato, in modo da verificare meglio la situazione e capire da cosa possa dipendere effettivamente l'errore in fase di attivazione. Qui tutti i canali:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!
in data 15-03-2024 12:40 PM
Stesso identico problema, come facciamo?
Ho mandato Pec per annullamento dopodiche' andro' dal mio avvocato