Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile attivare promozione in scadenza

(Argomento creato il giorno: 06-03-2024 02:39 PM)
188 Visualizzazioni
erwer
Student
Opzioni
Buongiorno,

Ho un problema nell'attivare una promozione su Samsung Members e come ho visto da altri post non sono l'unico. Nel mio caso è la promozione delle Buds FE però, che scade fra 20 giorni, e non sto ricevendo risposte né su whatsapp né dal numero di assistenza (800025520). É possibile essere messi in contatto con un operatore?
0 Likes
8 Risposte
erwer
Student
Opzioni
Ovviamente ho provato tutti i consigli contenuti nella guida (diversa rete, computer, browser incognito, email) ma non hanno funzionato
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao erwer, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Al fine di verificare le scadenze della promo in oggetto, potresti indicarmi esattamente a quale stai aderendo, compreso di link a Samsung Members?

Ci sono infatti due promozioni: una con acquisto di Tab A9 e l'altra con A34/54.

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
viola1926
Student
Opzioni
Anch'io ho provato con Safari, Chrome, Edge, ma non mi fa entrare. Mi fa caricare tutto, ma quando arrivo a verifica (non sono un robot) dopo non mi fa entrare.
viola1926
Student
Opzioni
Promo tab A9 plus.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

benvenuta nella community Samsung, @viola1926🤝

Siamo a conoscenza del disservizio momentaneo che riscontrate in fase di registrazione alle promozioni, attualmente, stiamo lavorando per fornirvi una soluzione, quanto prima.

Occorre attendere e riprovare a effettuare la registrazione, nei prossimi giorni. A tal proposito, è mia premura tranquillizzarvi sul fatto che, qualora le promozioni siano in scadenza, non perderete la possibilità di partecipare e, richiedere il premio.

Lo staff resta a disposizione!

A presto. 🤗

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
erwer
Student
Opzioni
È la promozione con A34/54
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao erwer,

si tratta di questa? https://members.samsung.it/promozioni/a3454budsFE

Per aderire a questa iniziativa è necessario completare la registrazione su Members entro il 27 Marzo 2024, perciò i tempi non sono elevatissimi. Prevediamo di risolvere gli inconvenienti presto, ma ti consiglierei comunque di segnalare il disservizio al supporto di assistenza dedicato, cosicchè vi sia traccia delle difficoltà che stai avendo:

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
ilaria_albanese
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

anche io non riesco ad aderire ad una promozione ormai in scadenza oggi (cashbackisback2024) per l'acquisto di una lavatrice. 

Sono giorni che il sito non funziona non permettendomi, pertanto, di richiedere il rimborso. Ho provato con diversi browser e anche con la modalità in incognito ma nulla..

Prevedete di prorogare la promo visto il vostro disservizio? Grazie 

0 Likes