Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione TRADE IN Supervalutazione per acquisto TAB S9, S9+ e S9 Ultra

(Argomento creato il giorno: 06-03-2024 04:10 PM)
849 Visualizzazioni
dprato11
Pioneer
Opzioni

Salve, io vorrei partecipare alla promozione TRADE IN per l'acquisto di un Galaxy TAB S9+. Per il TRADE IN darei indietro un Galaxy TAB S5e che è in perfette condizioni a parte una piccola macchia di scolorimento che non so neanche come si sia formata visto che ho sempre usato il tablet con la custodia fin dal primo giorno, forse è dovuta al riscaldamento del processore ma per il resto è perfetto. Non è che la CDTI trova la scusa per abbassarmi la valutazione del dispositivo? Ho paura di prendere una fregatura viste le tante lamentele che leggo in giro riguardo le valutazioni fatte

20240306_160046.jpg20240306_150840.jpg

0 Likes
10 Risposte
enry1203
Journeyman
Opzioni
Ti danno grado B secondo me
0 Likes
dprato11
Pioneer
Opzioni

E a che cifra corrisponderebbe il grado B?

0 Likes
enry1203
Journeyman
Opzioni
Nei termini e condizioni ci sono tutti i prezzi per ogni grado, é un PDF molto grosso
0 Likes
dprato11
Pioneer
Opzioni

Il problema è che nell'allegato A del regolamento il mio modello TAB S5e non c'è mentre se faccio una simulazione di acquisto nell'elenco dei prodotti che possono essere usati per il TRADE IN c'è

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

dprato11, il Galaxy Tab S5e non rientra all'interno della lista dei prodotti ammessi per la valutazione. Potrai verificare la lista all'interno del regolamento:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/trade-in/TC_Samsung_Galaxy_Now_Tab_S9_...

Ti ricordo che, per aderire a questa iniziativa hai tempo sino alle 17:30 di oggi 07 Marzo 2024.

Resto a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
dprato11
Pioneer
Opzioni

Mi scusi ma se io faccio la prevalutazione nell'elenco c'è anche il Galaxy TAB S5e che mi viene valutato 430€ quindi?

0 Likes
Andrew_7789
Apprentice
Opzioni

Dove trovo il regolamento prima della modifica. Ho aderito ed ho fatto l'acquisto il 28-febbraio,prima di questa modifica contrattuale.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Come anticipato da @Andrea_C e come previsto dal regolamento, fanno fede esclusivamente i modelli indicati sull'allegato A del regolamento.

In caso di dubbi, vi invitiamo a richiedere un confronto al nostro supporto dedicato alle promozioni:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
dprato11
Pioneer
Opzioni

Volevo chiedere una cosa, mi hanno detto che la promozione TRADE IN sarebbe prevista anche nei negozi Unieuro. E' vera questa cosa?

0 Likes