Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costretto a fare un finanziamento

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 08:49 AM)
397 Visualizzazioni
TonyMarlboro
Apprentice
Opzioni
Buongiorno. Volevo acquistare un samsung s24 ultra. In qualsiasi rivenditore fossi andato mi dicevano che se avessi pagato in contanti avrei acqiistato solo il telefono. Facendo invece un finanziamento avrei avuto in dotazione il caricabatterie la cover e assicurazione per un anno.
Mi sembra davvero assurda la cosa... non voglio esser vincolato per due anni a pagar un cellulare qiando posso comprarlo in contanti.... Ma perché non posso avere le stesse agevolazioni di chi compra a rate? 
Vale anche per i dispositivi precedenti

0 Likes
8 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Fai un finanziamento e poi salda con la finanziaria.
Saverio Casadidio
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Ti costerebbe ben più della somma dei prezzi dei singoli oggetti, presi separatamente.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non mi hai capito.
Prendi il finanziamento. Poi una volta preso, vai dalla società che fa il finanziamento e saldi il tutto. Alla fine non ti costa nulla di più
Saverio Casadidio
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Sai vero, che la finanziaria non ti fa il finanziamento completamente gratis. Ci sono dei costi, che devi sostenere, per avere il piano rateale.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma li recuperi con la promozione. In genere chi fa quel tipo di finanziamento non applica interessi.
Alla fine o fai così oppure perdi la promozione. Dove ci perdi di più?
Controlla quanto ti verrà a costare il tutto. E controlla poichè quasi certamente non ci saranno ulteriori spese
Saverio Casadidio
TonyMarlboro
Apprentice
Opzioni
Ma perché dovrei fare un finanziamento? Se voglio acquistare in contanti perché non dovrei avere delle agevolazioni? Che poi al negozio convinene anzi. Con me avrebbe i soldi subito e in contanti. Poi comunque andare a saldare subito il finanziamento lo si puó fare solo dopo 6 mesi e non subito. Mi sono già informato.
E comunque la mia domanda é il perché chi volesse pagare in contanti non ha agevolazioni come chi fa i finanziamenti?
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ovunque è così anch'io ho acquistato auto nuova e alcune agevolazioni le ho avute col finanziamento non è più come una volta, come ha detto l'amico Saverio571 il finanziamento è senza interessi, capisco che è un fastidio ogni mese scalare la rata ma è così, fatti 2 conti e poi scegli
0 Likes
TonyMarlboro
Apprentice
Opzioni
Posso capire per un'auto ok. Ma qui si parla di un cellulare. E sinceramente 24 mesi 18 mesi fare un finanziamento per 1500 euro anche no. È sbagliato verso chi decide di pagare con unica soluzione.. sono contro i finanziamenti di pochi euro.. non si parla di un'autovettura da 40 mila euro. Si sta parlando di un cellulare..